Wha­tSApp

QMagazine - - WHATSAPP - a cu­ra di Ge­rar­do Aba­te

VIAG­GIA CON WIMBIFY E IL BI­GLIET­TO TE LO OF­FRE L’APP

Wimbify è la pri­ma app di So­cial Tra­vel­sha­ring de­di­ca­ta al­la co­mu­ni­tà Lgbt, si trat­ta di una ve­ra e pro­pria com­mu­ni­ty di viag­gia­to­ri lgbt che in­te­ra­gi­sco­no in to­ta­le si­cu­rez­za. Co­sa vuol di­re Tra­vel­sha­ring? Si­gni­fi­ca con­di­vi­de­re espe­rien­ze di viag­gio. Met­ter­si in con­tat­to con nuo­vi ami­ci con i qua­li si con­di­vi­do­no gu­sti ed in­te­res­si, e an­da­re in­sie­me al­la sco­per­ta del­la gay­li­fe di tut­to il mon­do. Su que­sta app è pos­si­bi­le con­di­vi­de­re al­log­gi, tro­va­re il pro­prio com­pa­gno di viag­gio idea­le, of­fri­re pas­sag­gi in mac­chi­na, e vi­ve­re la gay­li­fe in­sie­me a ve­ri lo­cal che si of­fro­no co­me gui­da ai se­gre­ti del­la pro­pria cit­tà. Wimbify, in col­la­bo­ra­zio­ne con Flix­bus, re­ga­la la pos­si­bi­li­tà di in­con­tra­re nuo­vi ami­ci in tut­ta Eu­ro­pa, of­fren­do a tut­ti gli uten­ti uno scon­to di 5€ su ogni bi­gliet­to ac­qui­sta­to. Sca­ri­ca Wimbify, iscri­vi­ti e ri­ce­vi il tuo co­di­ce scon­to. Wimbify ti tro­va al­log­gio e com­pa­gnia, Flix­bus ti of­fre il tra­spor­to...il re­sto met­ti­ce­lo tu!

21 BUTTONS È L’APP PER FASHION LOVERS CHE TI FA GUA­DA­GNA­RE

La­sciar­si ispi­ra­re dai più fa­mo­si fashion blog­gers, crea­re un guar­da­ro­ba vir­tua­le, con­di­vi­de­re fo­to del pro­prio out­fit con al­tri fashion lovers e gua­da­gna­re. Da og­gi è pos­si­bi­le, gra­zie a 21 Buttons. Un’in­no­va­ti­va app che com­bi­na In­sta­gram ad un ric­co e-com­mer­ce di mo­da. Que­sta app of­fre li­be­ro ac­ces­so al guar­da­ro­ba di al­tri uten­ti, per­met­te di fa­re in­fi­ni­ti abbinamenti e di ac­qui­sta­re i ca­pi di­ret­ta­men­te dal­le fo­to vi­sua­liz­za­te. Il plus? Per ogni ca­po ven­du­to at­tra­ver­so i buttons del­le pro­prie fo­to, si po­trà ri­ce­ve­re una per­cen­tua­le di gua­da­gno.

SURGE, OL­TRE AL SO­LI­TO GAY DATING C’È DI PIÙ

Una nuo­va app, per fa­re suc­ces­so nel mon­do del gay dating, de­ve ne­ces­sa­ria­men­te of­fri­re qual­co­sa di nuo­vo e uni­co. È quel­lo che sta suc­ce­den­do a Surge, un mix di Grin­dr, Tin­der e Sna­p­chat. Surge met­te in con­tat­to ra­gaz­zi gay del­la stes­sa area che si so­no ap­prez­za­ti a vicenda, of­fren­do la pos­si­bi­li­tà di in­via­re e ri­ce­ve­re mes­sag­gi, ma an­che fo­to e vi­deo che spa­ri­sco­no do­po la vi­sua­liz­za­zio­ne. Ogni uten­te può ca­ri­ca­re fi­no a 8 fo­to, da­re una de­scri­zio­ne di sé e col­le­ga­re il pro­prio pro­fi­lo In­sta­gram, se ne ve­dran­no del­le bel­le.

MINUBE, QUAL È IL CO­LO­RE DEL TUO PROS­SI­MO VIAG­GIO?

Pre­mia­ta da Goo­gle co­me app da non per­de­re, Minube è un’ot­ti­ma al­lea­ta e com­pa­gna di viag­gio. Uti­lis­si­ma per pro­gram­ma­re le co­se da ve­de­re e da vi­ve­re in un po­sto nuo­vo, la­sciar­si ispi­ra­re da per­cor­si te­ma­ti­ci al­ta­men­te per­so­na­liz­za­bi­li, sco­pri­re quel­lo che suc­ce­de in zo­na e con­di­vi­de­re ed or­ga­niz­za­re le pro­prie fo­to. La ve­ra for­za di que­sta app è la sua co­mu­ni­tà di viag­gia­to­ri rea­li, uni­ta ad un de­si­gn emo­zio­na­le fat­to di fo­to­gra­fie splen­di­de di luo­ghi al­tri­men­ti sco­no­sciu­ti. Una ve­ra chic­ca la pos­si­bi­li­tà di sce­glie­re un co­lo­re per fil­tra­re le va­rie de­sti­na­zio­ni.

Minube

Minube

21 Buttons

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.