TE­ST

Sco­pri qua­le vin­ci­to­re di Ami­ci sei .....

TV Sorrisi e Canzoni - - L'Editoriale -

Co­sa so­gni nel tuo 1 fu­tu­ro per­so­na­le?

A Una bel­la fa­mi­glia. B Pen­so più al fu­tu­ro pro­fes­sio­na­le. C Sen­ti­re amo­re in­tor­no a me e con­ti­nua­re a so­gna­re.

Vai spes­so dal 2 par­ruc­chie­re?

A Sì, mi pia­ce cam­bia­re pet­ti­na­tu­ra. B No, si­ste­mo i ca­pel­li per­so­nal­men­te. C So­lo quan­do ci so­no oc­ca­sio­ni im­por­tan­ti.

Co­sa ascol­ti più 3 vo­len­tie­ri?

A Le gran­di vo­ci fem­mi­ni­li del pop. B Le gran­di vo­ci ma­schi­li del pop. C Un po’ di tut­to, dal rock al reg­gae.

Qual è il tuo ci­bo 4 pre­fe­ri­to?

A Tut­ti i piat­ti a ba­se di pe­sce e i dol­ci. B Quel­lo so­stan­zio­so del­le mie origini. C L’im­por­tan­te è che sia ci­bo sa­no. A Sta­re con i pa­ren­ti e gli ami­ci. B Pren­de­re il so­le al ma­re co­me una lu­cer­to­la. C An­da­re do­vun­que ma nel to­ta­le re­lax.

Co­sa ti pia­ce 5 fa­re in va­can­za? Co­me te la ca­vi con 6 le lin­gue stra­nie­re?

A Mol­to be­ne: im­pa­ro in fret­ta. B Prossima do­man­da? C Non sa­prei! Io ci pro­vo e co­me va, va...

Le novità ti fan­no 7 pau­ra?

A Mol­ta, a vol­te trop­pa. B Sì, pe­rò mi pre­pa­ro e le af­fron­to. C No. Amo il ri­schio, mi fa sen­ti­re be­ne.

Com’eri da 8 ado­le­scen­te?

A Ave­vo gran­di so­gni, ma pec­ca­vo di im­ma­tu­ri­tà. B Le mie in­si­cu­rez­ze mi fa­ce­va­no sta­re ma­le. C Ave­vo grin­ta da ven­de­re.

I gos­sip su di te 9 ti fan­no ri­de­re?

A A vol­te sì, a vol­te no. Li igno­ro di­ret­ta­men­te. B Per nul­la, li smen­ti­sco tut­ti. C

Se aves­si la 10 mac­chi­na del tem­po, do­ve an­dre­sti?

A Non la use­rei, pre­fe­ri­sco vi­ve­re il pre­sen­te. B An­drei nel pas­sa­to, nel­la mia in­fan­zia. C Viag­ge­rei su­bi­to nel fu­tu­ro.

SAI COS’È L’AMICIZIA La sim­pa­tia è il tuo ca­val­lo di bat­ta­glia. La fa­mi­glia vie­ne pri­ma di tut­to e al tuo fian­co ci si sen­te sem­pre a ca­sa. Sei co­me Alessandra Amo­ro­so (30) che trion­fò nel 2009.

NON TI ARRENDI MAI Sei un esem­pio di co­me nel­la vita ci si può rial­za­re in pie­di di fron­te a ogni dif­fi­col­tà. Ami le pic­co­le sod­di­sfa­zio­ni che la vita ti sa of­fri­re. Sei co­me Mar­co Car­ta (32), pri­mo ad «Ami­ci» nel 2008.

CUORE E ISTIN­TO Hai de­ter­mi­na­zio­ne e sprez­zo del pe­ri­co­lo. Il tuo ca­rat­te­re è for­te e ami in mo­do cal­do e vi­sce­ra­le quel­lo che fai. Co­me Em­ma

(33 an­ni), vin­ci­tri­ce nel 2010.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.