DIE­TRO QUE­STI SUC­CES­SI C’È LUI

TV Sorrisi e Canzoni - - In Breve -

PAR­TI­TI ADES­SO

È tra le can­zo­ni più tra­smes­se dal­le ra­dio da ol­tre 15 set­ti­ma­ne, e a og­gi il sin­go­lo è cer­ti­fi­ca­to Di­sco d'oro. «Giu­sy ha man­te­nu­to fe­de­le in ogni vir­go­la la ver­sio­ne ori­gi­na­le» di­ce fie­ro Pa­ra­di­so.

PAM­PLO­NA

«Non l’ho scrit­ta io, ma è un bra­no che ado­ro!» spie­ga «Io e Fa­bri sia­mo ami­ci ve­ri, ci man­dia­mo pu­re la buo­na­not­te». È Di­sco di pla­ti­no e il vi­deo­clip è sta­to vi­sto 18 mi­lio­ni di vol­te su YouTu­be.

MI HAI FAT­TO FA­RE TAR­DI

Il sin­go­lo del­la svol­ta reg­gae di Ni­na Zil­li, pro­dot­to da Mi­che­le Ca­no­va, è scrit­to tra gli al­tri da Pa­ra­di­so e da Cal­cut­ta. È tra i bra­ni più tra­smes­si dal­le ra­dio ita­lia­ne.

L’ESER­CI­TO DEL SEL­FIE

Ai pri­mi po­sti su iTu­nes da ol­tre un me­se, na­sce con il duo di pro­dut­to­ri Ta­ka­gi & Ke­tra, gli stes­si di «Roma-Ban­g­kok». «Le vo­ci di Ari­sa e Lo­ren­zo Fra­go­la si spo­sa­no al­la per­fe­zio­ne» rac­con­ta.

RIC­CIO­NE

«So­no con­ten­to che ab­bia pri­ma di­vi­so e poi uni­to il no­stro pub­bli­co» spie­ga. «In pas­sa­to in bra­ni co­me “Vec­chio” di­ce­vo di gui­da­re una spi­der che non ho mai avu­to. Qui can­to l’estate in mo­do libero».

(38) GIU­SY FERRERI

NI­NA ZIL­LI (37)

FA­BRI FI­BRA (40)

MAR­CO ANTONIO MUSELLA (31)

MAR­CO PRIMAVERA (30)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.