ECCO PER VOI AL­TRI INDIZI!

Se le fo­to a si­ni­stra non vi ba­sta­no ecco al­tri fat­ti dell’estate che vi po­tran­no es­se­re uti­li per la so­lu­zio­ne

TV Sorrisi e Canzoni - - Che Anno Era? -

1 IL LI­BRO DELL’ESTATE è «Mi­se­ry» di Ste­phen King

Dal re del bri­vi­do un ro­man­zo che ap­pas­sio­na mi­lio­ni di lettori: è la sto­ria del­lo scrit­to­re Paul Shel­don, as­si­sti­to do­po un in­ci­den­te stra­da­le da un’in­fer­mie­ra che si ri­ve­le­rà una fan psi­co­pa­ti­ca.

2 IL 45 GI­RI PIÙ VEN­DU­TO è «I wan­na dan­ce wi­th so­me­bo­dy» di Whit­ney Hou­ston

Un bra­no dan­ce pop che per­met­te all’ar­ti­sta ame­ri­ca­na di spri­gio­na­re tut­ta la sua straor­di­na­ria po­ten­za vo­ca­le (ce­le­bri i suoi acu­ti), con­fer­man­do­si una star di as­so­lu­to li­vel­lo mon­dia­le.

3 IL VIDEOGIOCO PIÙ AMA­TO è il pri­mo «Street fighter»

Vie­ne pub­bli­ca­to dal­la giap­po­ne­se Ca­p­com uno dei gio­chi elet­tro­ni­ci più ama­ti di sem­pre. Nel­la pri­ma ver­sio­ne pe­rò è pos­si­bi­le uti­liz­za­re so­lo due per­so­nag­gi: Ken e Ryu.

4 LA PUB­BLI­CI­TÀ PIÙ AMA­TA è quel­la del­la Yo­mo

Con­ti­nua an­che d’estate il successo de­gli spot in­ter­pre­ta­ti da Bep­pe Gril­lo ( 69 an­ni il 21 lu­glio) per il fa­mo­so mar­chio di yo­gurt. Ver­ran­no an­che pre­mia­ti con un Te­le­gat­to.

5 LA NO­TI­ZIA PIÙ TRISTE PER IL CI­NE­MA è la mor­te di Fred Astai­re

Il 22 giu­gno scom­pa­re a 88 an­ni il leg­gen­da­rio bal­le­ri­no e at­to­re sta­tu­ni­ten­se ce­le­bre per i film gi­ra­ti in cop­pia con Gin­ger Ro­gers. Vin­se nel 1950 un Oscar al­la car­rie­ra.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.