Ales­sia Ma­ca­ri

I con­si­gli del­la vin­ci­tri­ce del pri­mo «GF Vip», ora nel ca­st di «Ta­le e qua­le», per trion­fa­re nel­la Ca­sa .......................

TV Sorrisi e Canzoni - - In Edicola - di An­to­nel­la Sil­ve­stri

Èsta­ta sco­per­ta da Pao­lo Bo­no­lis che le ha fat­to in­dos­sa­re i pan­ni del­la «cio­cia­ra» in «Avan­ti un al­tro!». Già in quel­la ve­ste Ales­sia Ma­ca­ri, col suo buf­fo ac­cen­to cio­cia­ro-ir­lan­de­se (è na­ta a Du­bli­no da ge­ni­to­ri ori­gi­na­ri di Fro­si­no­ne) ave­va su­sci­ta­to sim­pa­tia. Il gran­de pub­bli­co ha poi po­tu­to co­no­scer­la me­glio nel­la pri­ma edi­zio­ne del «GF Vip», dal­la qua­le è usci­ta vin­ci­tri­ce. Al mo­men­to dell’in­ter­vi­sta si tro­va a Cro­to­ne, dove gio­ca il suo fi­dan­za­to, il cen­tro­cam­pi­sta te­de­sco Oli­ver Kra­gl. Le chie­do su­bi­to se con tutti gli im­pe­gni che l’aspet­ta­no, in par­ti­co­la­re quel­lo con «Ta­le e qua­le show» (in par­ten­za il 22 settembre) ha in­ten­zio­ne di re­sta­re a Cro­to­ne. «No, ven­go spes­so qui dal mio Oly ma ora de­vo af­fron­ta­re un pe­rio­do im­pe­gna­ti­vo e lui lo sa» .

Il «GF Vip» le ha por­ta­to for­tu­na: po­co do­po si è fi­dan­za­ta...

«Non fi­ni­rò mai di rin­gra­zia­re il rea­li­ty per tut­to quel­lo che mi ha da­to».

Com’è cam­bia­ta la sua vi­ta do­po il «GF Vip»?

«In tut­to. Mi ha fat­to ma­tu­ra­re. Sen­za par­la­re del­la po­po­la­ri­tà: non fac­cio in tem­po a usci­re che per stra­da tutti mi ri­co­no­sco­no. Fi­ni­to il “GF Vip”, ho la­vo­ra­to tan­to, non so­lo in tv».

Tra i suoi ex «coin­qui­li­ni» del GF chi sen­te an­co­ra?

«Mi scri­vo spes­so con Bo­sco Co­bos, sen­to spes­so Laura Fred­di e ve­do An­to­nel­la Mo­set­ti e sua fi­glia Asia. Con lo­ro due, nel­la Ca­sa, li­ti­ga­va­mo sem­pre, ma poi ci sia­mo ri­tro­va­te fuo­ri. Tutti gli al­tri sono spa­ri­ti».

Tra i con­cor­ren­ti del­la se­con­da edi­zio­ne chi ve­de co­me fa­vo­ri­to?

«For­se Cri­stia­no Mal­gio­glio

GRAN­DE FRA­TEL­LO VIP

CANALE 5 lu­ne­dì ore 21.10

e l’ex tro­ni­sta Lu­ca One­sti­ni. Co­mun­que, in ge­ne­ra­le, è un ca­st che fun­zio­ne­rà».

Cin­que con­si­gli per vin­ce­re il rea­li­ty?

«Par­te­ci­pa­re co­me se si an­das­se in va­can­za per di­ver­tir­si, non fin­ge­re, non man­gia­re trop­po per­ché è fa­ci­le in­gras­sa­re, evi­ta­re li­ti inu­ti­li, es­se­re one­sti. Io an­da­vo d’ac­cor­do con tutti ma can­ta­vo e bal­la­vo da so­la…».

A pro­po­si­to, co­sa l’ha spin­ta a par­te­ci­pa­re a «Ta­le e qua­le show»?

«Il mio amo­re per la mu­si­ca e per la dan­za. Il me­stie­re di sho­w­girl è na­to per ca­so, io vo­glio can­ta­re. Ho stu­dia­to mu­si­ca sin da bam­bi­na. Ho an­che fre­quen­ta­to l’ac­ca­de­mia ir­lan­de­se di Bo­no de­gli U2».

Qua­le la­to ine­di­to del suo ca­rat­te­re vor­reb­be far scoprire al pub­bli­co di «Ta­le e qua­le»?

Qual­che an­ti­ci­pa­zio­ne sui per­so­nag­gi che imi­te­rà? Da bam­bi­na chi le pia­ce­va imi­ta­re?

Vi­sta la sua pro­rom­pen­te fi­si­ci­tà dob­bia­mo aspet­tar­ci look se­xy?

Non c’è due sen­za tre: pri­ma «GF Vip» poi “Ta­le e qua­le”. Un ter­zo show da con­cor­ren­te tra «X Fac­tor», «Iso­la» e «Bal­lan­do»?

«Ma io so­gno San­re­mooo! E poi, in ogni mo­men­to, rien­tre­rei al “GF Vip”!».

«Sono at­ten­ta nel­la pro­va co­stu­mi ma non cer­co pub­bli­ci­tà. Vo­glio so­lo far­mi co­no­sce­re co­me can­tan­te». «Le Spi­ce Girl e Brit­ney Spears».

«Non pos­so di­re nul­la. L’uni­co in­di­zio sono i bra­ni che can­ta­vo sem­pre nel­la Ca­sa». «Che cre­do nel­la mu­si­ca e la amo con tut­ta me stes­sa».

IL MO­MEN­TO DEL­LA VITTORIA

È la not­te del 7 no­vem­bre 2016: Ales­sia Ma­ca­ri trion­fa nel­la pri­ma edi­zio­ne del «GF Vip». L’edi­zio­ne fu vi­sta in me­dia da ol­tre 4 mi­lio­ni di spet­ta­to­ri.

Ales­sia Ma­ca­ri (23 an­ni) con il fi­dan­za­to, il cal­cia­to­re te­de­sco Oli­ver Kra­gl (27),

cen­tro­cam­pi­sta che at­tual­men­te gio­ca in Se­rie A nel Cro­to­ne. CON IL FI­DAN­ZA­TO

IN­TAN­TO AIDA YESPICA «STUDIA» SU SORRISI Per ar­ri­va­re pre­pa­ra­ta, Aida

Yespica (35) ha de­ci­so di stu­dia­re i suoi com­pa­gni d’av­ven­tu­ra su Sorrisi. Ec­co­la sfo­glia­re il no­stro gior­na­le nel­le vie del cen­tro di Mi­la­no con il fi­dan­za­to Giu­sep­pe.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.