Ca­ro di­ret­to­re,

Vanity Fair (Italy) - - #Vanitysocial -

una nor­ma­le, vi­sta Cin­dy Cra­w­ford in copertina, che de­ve fa­re? Sca­va­re una bu­ca e sep­pel­lir­si? Pre­no­ta­re il pull­man per Lour­des? Man­giar­si il To­ble­ro­ne da un chi­lo mes­so via per i gior­ni dif­fi­ci­li?

LAU­RA No. Met­te­re in va­li­gia il To­ble­ro­ne da un chi­lo, sa­li­re sul pull­man per Lour­des e, giun­ta a de­sti­na­zio­ne, sca­va­re una bu­ca e sep­pel­lir­lo, il To­ble­ro­ne. Fun­zio­na, ve­drà. ve­nu­to pri­ma. La­scio che si go­da i suoi ami­ci e la sua età. È dav­ve­ro co­sì sba­glia­to la­sciar­si an­da­re? Ma­ga­ri un gior­no pian­ge­rò per lui e ma­le­di­rò il gior­no in cui l’ho in­con­tra­to, ma sa­rò sta­ta vi­va, e più fe­li­ce di chi ha pen­sa­to so­lo ai pre­giu­di­zi, e non ha avu­to il co­rag­gio di af­fron­ta­re ogni gior­no co­me fos­se l’ul­ti­mo. J na Ga­ba­nel­li ben­sì la sua omo­ni­ma e mia clien­te dot­to­res­sa Giu­lia Bot­taz­zi, lau­rea­ta in Me­di­ci­na, spe­cia­liz­za­ta in Ane­ste­sia e Ria­ni­ma­zio­ne e at­tual­men­te fa­cen­te par­te del per­so­na­le sa­ni­ta­rio pres­so l’Ospe­da­le Sant’Or­so­la di Bo­lo­gna.

AVV. FAU­STO VE­NA Ci ram­ma­ri­chia­mo per lo spia­ce­vo­le equi­vo­co, e chie­dia­mo scu­sa a en­tram­be le Giu­lia Bot­taz­zi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.