Scopriamole prima
C’è MacGyver da ragazzo, c’è l’uomo dalla pelle indistruttibile, c’è una storia che ricorda Inception, e c’è anche un esorcista. Sono le novità televisive che vengono presentate al Comic-Con, la fiera del fumetto e del videogioco più ampia del mondo che h
1 MacGyver
Torna il detective-scienziato più famoso della Tv. In versione ventenne e con il volto di Lucas Till, il mutante Havok di X-Men: L’inizio, che alla fiera presenta un assaggio del primo episodio. La serie è un prequel dell’originale e segue Mac agli inizi della carriera, reclutato da un’organizzazione segreta per sventare potenziali disastri grazie ai suoi trucchetti.
2 Marvel’s Luke Cage
Già visto in Daredevil e Jessica Jones, ora anche Luke Cage, l’uomo dalla pelle indistruttibile, avrà una serie tutta sua, la terza dedicata ai Difensori dell’universo Marvel (sarà seguita da Iron Fist) e nata dalla collaborazione con Netflix, su cui sbarca il 30 settembre. A San Diego, il protagonista Mike Colter presenta il pilota.
3 Falling Water
Che cosa succederebbe se qualcuno potesse controllare i vostri sogni? Se lo chiede la serie che è già stata ribattezzata la versione Tv di Inception. È creata da Gale Anne Hurd, produttrice di The Walking Dead (ed ex moglie di James Cameron e Brian De Palma), che arriverà al Comic-Con per l’anteprima mondiale della serie.
4 The Exorcist
Segue uno degli ultimi trend televisivi (vedi Outcast) la serie targata Fox con Geena Davis nei panni di una madre alle prese con fenomeni paranormali e una figlia posseduta dal demonio. Ispirata all’omonimo film culto del 1973 di William Friedkin, sarà presentata in anteprima a San Diego.