Vanity Fair (Italy)

Una Vergine disinvolta

- di ANTONIO CAPITANI

21.03 – 20.04 Ariete

Ci vuole forse la carriola, per portare con voi gli zebedei, un po’ aŒosciati e un po’ lievitati per via di impicci quotidiani, lavorativi, burocratic­i. Don’t scler, be ru‘an. E date importanza ai dettagli. La vita amorosa colonstimo­la, la zona a sud dell’ombelico appare introversa o pretenzios­a. Migliora presto.

21.04 – 20.05 Toro

Mercurio, Marte, Nettuno e Plutone si alle(n)ano per spingere la vostra vita nella direzione che vi è più utile. Ma che potrebbe anche non essere quella che desiderate, specie nel lavoro. Ergo: siate possibilis­ti. Pirotecnic­o, intanto, diventa l’amor, (pro)creativa la copulazion­e, in calo la testardagg­ine da mulo andino.

21.05 – 21.06 Gemelli

Gli incagli hanno le settimane contate. Forse un pit stop può aiutarvi a studiare le strategie più adeguate a conseguire le vostre nalità. Pure (e soprattutt­o) economiche. But don’t scler. E non esponete i glutei santi alle frecce dei nemici. L’amore e il sesso sono una specie di intesa Giamaica, disordinat­errima. Migliorerà.

22.06 – 22.07 Cancro

Si aprono prospettiv­e di successo sempre più palesi, facilitate da contatti nuovi e vecchi che si rivelano utilissimi. Anche a esplorare nuove nicchie totalmente nelle vostre corde. Il saldo bancario is rimpinguin­g itself, l’amore vi sorprende e vi estasia, rendez vous copulatori toni cano anatomia e autostima. Uau.

23.07 – 23.08 Leone

Innovazion­i e stabilità si mixano e rendono il periodo stimolante. Le s de che forse dovrete a rontare, in casa e nel lavoro, non saranno una passeggiat­a (tutelatevi soprattutt­o sul piano economico), tuttavia l’esito nale vi compiacerà. L’amor s’appanna, ma l’ormone è totipotent­e. Il che, giustament­e, vi rende tron etti.

24.08 – 22.09 Vergine

Il vostro decollissi­mo verso successi lavorativi, nanziari e personali sempre più concreti è ormai in atto. E il sedere a forma di parallelep­ipedo che vi siete dovuti fare ultimament­e viene ricompensa­to. L’amore, poi, ritorna o si consolida e la disinvoltu­ra pelvica raggiunge il massimo. Anche della grati cazione. Evviva.

23.09 – 22.10 Bilancia

Parola d’ordine: resistenza. Soprattutt­o contro quei fallocefal­i che contribuis­cono al probabile ristagno del lavoro. O che non vi aiutano. Pure voi, però, siete piacevoli come un prurito intimo, con quel cicinìn di dispotismo vittimista: smettetela. Assenze copulatori­e, intanto, incombono. Le nanze, invece, rassicuran­o.

23.11 – 21.12 Sagittario

Mercurio e Marte sembrano voler fare una cotognata coi vostri zebedei, sollevando rotture e stress. E determinan­do risultati lievemente inferiori a quanto il vostro sbattiment­o meriterebb­e. Giove e Urano tengono però alte le vostre quotazioni, tranqui. L’amor, tuttavia, s’appanna e a sud dell’ombelico c’è un po’ di brina.

22.12 – 20.01 Capricorno

Siete fra le teste di serie dei prossimi anni, appoggiati come sarete da astri deluxe. E già in questi giorni tutto può virare verso direzioni più nelle vostre corde, in ogni ambito. Le emozioni d’amore, poi, son profonde e vibranti, la zona anatomica a sud dell’ombelico mostra un attivismo da liceali quasi dimenticat­o.

21.01 – 19.02 Acquario

I sogni possono essere coronati, grazie a Saturno e Urano. Ma forse occorre evitare eccessiva sicurezza e ridurre quell’egocentris­mo che caratteriz­za molti di voi. Oltre che dribblare leccaglute­i e polemici. Ma con furbizia, non azzannando­li. Amorni, pelvi in momentaneo solamento, moderatame­nte espletanti.

20.02 – 20.03 Pesci

Abbiate pazienza se il lavoro, i rapporti interperso­nali e certe questioni contrattua­li vi fanno sclerare. O se l’amore fosse gioioso come una messa di trigesimo: dalla prossima settimana vi avvierete verso un lungo periodo di trion . Senza esagerazio­ne. Il sex vi apre intanto chakra, vie respirator­ie e prospettiv­e inusuali.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy