VOGUE (Italy)

slick woods

-

Passioni, piaceri, paure: confession­e d’autore liberament­e ispirata al questionar­io di Proust.

Il tratto principale del mio carattere.

Credo che la mia caratteris­tica principale e il mio punto di forza abbiano un denominato­re comune: la vulnerabil­ità. È il modo migliore per fare i conti con la realtà della vita, sia sul piano fisico sia su quello emotivo; la vulnerabil­ità non è una debolezza, bensì la forza più grande. Lo stato del mio spirito.

In questo momento sto mettendo tutto in discussion­e.

Cosa si prova a diventare madri per la prima volta. Sono già in modalità mamma, partorirò a settembre. So di amare il mio bambino, Saphir, più della vita stessa.

Quel che apprezzo di più nei miei amici.

L’amore incondizio­nato e la capacità di sopportare i miei sbalzi d’umore causati da una combinazio­ne di stress postraumat­ico e ormoni della gravidanza. La salute mentale è una zona grigia quando si parla di amicizia e non esiste un modo giusto o sbagliato per affrontare questi temi. Devi insegnare alle persone come amarti nel modo in cui vuoi essere amata.

Quel che detesto più di tutto. In genere cerco di non odiare, ma detesto gli incontri inutili. Odio il fatto di dover cambiare per poter progredire.

Il mio lato oscuro.

Il dolore. L’umore che va tanto in alto quanto in basso, e può spaventare le persone. Il mio lato oscuro è però mitigato dall’amore per il mio bambino e per me stessa.

Il luogo dove sono stata più felice di lavorare.

A Londra con Judy Blame, è stato un fantastico artista della moda e ciò che ha creato durerà per sempre.

Il modo migliore di passare il tempo.

Mi piace prendere il controllo della situazione, que sto mi fa sentire molto “presente”.

Che cosa cerco di più in una sceneggiat­ura.

Che si distacchi almeno un po’ dalla realtà – che senso ha guardare qualcosa che è già nella vita reale? Sarebbe una vera perdita di tempo.

Un talento o una qualità fisica che vorrei possedere. Sono molto soddisfatt­a di me stessa. L’umore va alla grande, enjoy.

Il mio miglior pregio. Sicurament­e la mia volontà di evolvere.

Il mio sogno di felicità. Perché sognare la felicità quando la tua felicità è sotto il tuo – e soltanto tuo – controllo.

La cosa più preziosa che ho. Il mio bambino.

Il mio motto.

There’s always more.

Chi metterei sulla cover di Vogue Italia.

Chi non direbbe “me”… •

Modella ventiduenn­e, nata Simone Thompson a Minneapoli­s negli Stati Uniti, è cresciuta a Los Angeles con la nonna perché sua madre era in carcere. Il soprannome Slick Woods le è stato dato dagli amici. Con circa 560mila followers su Instagram, è uno dei volti di Fenty Beauty, il brand di makeup di Rihanna, nonché tra le protagonis­te del Calendario Pirelli 2018 accanto a Naomi Campbell e Lupita Nyong’o. Compare nella classifica Top 50 Models di models.com. Ha anche recitato in alcuni film, tra cui Goldie (2018) di Sam de Jong.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy