Fe­di

VOGUE Sposa - - GENNAIO 2015 -

BI­LAN­CIA

Mer­cu­rio di­pin­ge di tin­te vi­va­ci la ce­ri­mo­nia ren­den­do l’at­mo­sfe­ra brio­sa. Il pianeta fa ri­sal­ta­re il na­tu­ra­le sa­voir-fai­re del­la spo­sa che sa muo­ver­si age­vol­men­te con i suoi ospiti, sco­pren­do co­sì una per­so­na­li­tà af­fa­bi­le e so­cial­men­te di­sin­vol­ta. Sa­tur­no è un te­sti­mo­ne di noz­ze spe­cia­le: inau­gu­ra un matrimonio che rag­giun­ge il ra­ro mi­ra­co­lo di co­niu­ga­re ra­gio­ne e sentimento.

SCORPIONE

Scan­di­to qua­si a pas­so di danza, si svol­ge un matrimonio che Net­tu­no, co­reo­gra­fo d’ec­ce­zio­ne, vuo­le ar­mo­ni­co in tut­te le sue fa­si, se­guen­do i tempi pre­vi­sti con gran­de fui­di­tà e sen­za mai per­de­re di ritmo. Si in­se­ri­sce per­fet­ta­men­te nel qua­dro una spo­sa di fes­suo­sa fem­mi­ni­li­tà, ac­com­pa­gnan­do­si a uno sposo che si con­tras­se­gna, a sua vol­ta, nel fa­sci­no vi­ri­le e in un sex ap­peal di­scre­to.

SAGITTARIO

Giove pun­ta i suoi ri­fet­to­ri su uno spo­sa­li­zio in cui si mi­sce­la­no sa­pien­te­men­te estro, un tocco di lus­so e un look di ten­den­za, pur nel sol­co del­la tra­di­zio­ne, ri­fet­ten­do un’immagine fre­sca, sma­glian­te dell’even­to. Ospiti allegri, dal­lo spi­ri­to vi­va­ce, si in­trat­ten­go­no ama­bil­men­te e im­pri­mo­no al­la festa un ritmo di ga­iez­za. Sa­tur­no, nel se­gno, be­ne­di­ce l’unio­ne tra i due spo­si, cor­ro­bo­ran­do l’in­ten­si­tà del­la lo­ro pas­sio­ne in luna di mie­le.

CAPRICORNO

La so­brie­tà è la ci­fra su cui si mi­su­ra una ce­le­bra­zio­ne di ra­ra ele­gan­za, traen­do il suo fa­sci­no più au­ten­ti­co da un’este­ti­ca del ri­go­re e dal bon ton. Dal­la bellezza qua­si ie­ra­ti­ca, la spo­sa ri­chia­ma l’am­mi­ra­zio­ne del nu­tri­to par­ter­re di in­vi­ta­ti, pur sve­lan­do, nel pro­sie­guo del­la festa, do­ti di cor­dia­li­tà espan­si­va. La costruzione di una di­mo­ra fa­mi­lia­re al­lie­ta­ta da un’imminente nascita è do­no nu­zia­le di un fe­con­do Plu­to­ne.

AQUARIO

In con­so­nan­za con la per­so­na­li­tà spu­meg­gian­te del­la spo­sa, che pre­di­li­ge un look di un’ele­gan­za non con­ven­zio­na­le, la ce­ri­mo­nia scor­re sui bi­na­ri di una ver­ve spi­glia­ta e a trat­ti fe­li­ce­men­te gio­co­sa. Matrimonio sot­to la fau­sta in­fuen­za di Mar­te, che vi­vi­f­ca l’at­mo­sfe­ra ac­cen­den­do to­ni en­tu­sia­sman­ti, per un ve­ro e pro­prio trion­fo mon­da­no dell’even­to. E nel se­gre­to del ta­la­mo, è an­co­ra me­ri­to del pianeta un po­ten­te richiamo dei sen­si.

PE­SCI

La ce­le­bra­zio­ne ha un ri­sal­to so­len­ne sa­len­do al cul­mi­ne dell’in­ten­si­tà emo­ti­va nel mo­men­to dell’unio­ne tra i due spo­si. Venere sten­de il suo man­to pro­tet­ti­vo sull’av­ve­ni­men­to re­ga­lan­do una se­re­na con­cor­dia tra pa­ren­ti e amici del­la cop­pia. Esal­ta il sentimento con il fon­da­men­ta­le ap­por­to del­la com­pren­sio­ne re­ci­pro­ca che, sui tempi lun­ghi del rap­por­to, di­ven­te­rà amo­re­vo­le sag­gez­za.

Orec­chi­ni di Ly­dia Cour­teil­le Pa­ris.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.