Le stelle...

VOGUE Sposa - - OROSCOPO -

ARIETE

Ospiti amabili cir­con­da­no la cop­pia di spo­si che il pianeta Giove, ami­co ma­gni­f­co, vuo­le ani­ma­ta da una coin­vol­gen­te gio­ia di vi­ve­re. Il matrimonio, mo­del­la­to su uno sti­le clas­si­co, si svol­ge in un cli­ma fe­sto­so e in si­gno­ri­le scam­bio di cor­dia­li­tà tra i par­te­ci­pan­ti. È Ura­no ad apri­re la strada mae­stra ver­so un’unio­ne di lun­ga du­ra­ta, che sa­rà con­tras­se­gna­ta dal va­lo­re del­la fe­del­tà.

TORO

To­ni di leg­ge­rez­za e di le­ti­zia scan­di­sco­no una ce­le­bra­zio­ne nu­zia­le im­pec­ca­bi­le sot­to il pro­flo for­ma­le: la cop­pia di spo­si, sot­to il fe­li­ce in­fus­so di Net­tu­no, sa­prà me­sco­la­re, fe­li­ce­men­te, un in­na­to char­me al­la sem­pli­ci­tà dei mo­di. Plu­to­ne an­no­da il sentimento d’amo­re in luna di mie­le, po­ten­zian­do sia l’ab­brac­cio dell’eros sia la sin­to­nia men­ta­le.

GE­MEL­LI

L’at­mo­sfe­ra fe­sto­sa, che già dal prin­ci­pio si re­spi­ra al matrimonio, è as­si­cu­ra­ta dal be­ne­f­co Mer­cu­rio, por­ta­to­re di un’allegra so­cie­vo­lez­za tra gli in­vi­ta­ti e mes­sag­ge­ro di brio e ver­ve mon­da­na. Il ri­co­no­sciu­to glamour del­la spo­sa si ac­com­pa­gna al­la raff­na­ta ele­gan­za, da ve­ro gentleman, del­lo sposo, in una ce­le­bra­zio­ne che rie­sce a in­fon­de­re all’even­to uno sti­le uni­co.

CAN­CRO

Gra­ti­f­ca­ta da­gli af­fet­ti più au­ten­ti­ci, esi­bi­sce una sua gra­zia inef­fa­bi­le la spo­sa, sen­za dis­si­mu­la­re un’istin­ti­va ti­mi­dez­za. Net­tu­no co­strui­sce uno sce­na­rio di noz­ze qua­si fa­be­sco, con­cer­tan­do una ce­ri­mo­nia il cui fl rou­ge si sco­pri­rà es­se­re la te­ne­ra com­pli­ci­tà che si per­ce­pi­sce ne­gli spo­si. Do­no di noz­ze del pianeta, una stu­pen­da luna di mie­le do­ve il so­gno d’amo­re sa­prà tra­mu­tar­si in real­tà.

LEONE

Al­la ce­le­bra­zio­ne di noz­ze in­ver­na­li fa da con­tro­can­to il so­la­re ca­lo­re umano e lo splen­den­te ca­ri­sma di en­tram­bi gli spo­si, com­ple­ta­men­te a lo­ro agio nel­la ce­ri­mo­nia, im­mer­si in un ruo­lo di re­ga­le ful­go­re che la gior­na­ta as­se­gna lo­ro. Sa­rà il ge­ne­ro­so Giove a con­fe­ri­re un’aria mae­sto­sa all’even­to, con­tri­buen­do a far na­sce­re il le­ga­me sot­to for­tu­na­ti au­spi­ci e pref­gu­ran­do un av­ve­ni­re di pro­spe­ri­tà.

VERGINE

La preparazione at­ten­ta, feb­bri­le, me­ti­co­lo­sa, con­fer­man­do una mae­stria or­ga­niz­za­ti­va di prim’or­di­ne, ve­de fo­ri­re ora l’in­du­bi­ta­bi­le suc­ces­so di una ce­ri­mo­nia do­ve tut­to è al po­sto giu­sto, ogni det­ta­glio è chic, ri­ve­lan­do il gu­sto un po’ esclu­si­vo del­la spo­sa e la sua pre­fe­ren­za per il lus­so. Ric­co do­no di noz­ze di Plu­to­ne è la pro­fon­da, vi­bran­te in­te­sa ca­pa­ce di coin­vol­ge­re, ani­ma e cor­po, i due in­na­mo­ra­ti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.