Mar­zo 2015 OROSCOPO

VOGUE Sposa - - OROSCOPO -

ARIETE

Uno sce­na­rio di pri­ma­ve­ri­le fre­schez­za fa da sfon­do all’even­to nu­zia­le che si co­lo­ra di un’ine­brian­te, ge­ne­ra­le esul­tan­za. La fe­li­ce al­lean­za ce­le­ste tra Giove e Ura­no com­po­ne un matrimonio baciato dal­la fortuna, che sem­pre sor­reg­ge­rà l’af­fa­ta­men­to co­niu­ga­le, nel qua­dro di un pro­get­to fa­mi­lia­re ric­co di va­lo­ri af­fet­ti­vi e non di­sgiun­to dal be­nes­se­re eco­no­mi­co. La re­ci­pro­ca, ge­nui­na con­ten­tez­za che la cop­pia di spo­si non na­scon­de fa da cor­ni­ce a una ce­ri­mo­nia or­ga­niz­za­ta in per­fet­to sti­le clas­si­co. Venere, in fe­li­ce aspet­to, di­spo­ne che ogni det­ta­glio del matrimonio sia al po­sto giu­sto, che i tempi pre­vi­sti sia­no ri­spet­ta­ti, che tutti gli ospiti si sen­ta­no a lo­ro agio. Do­no di noz­ze del­la dea sa­ran­no fgli che ri­splen­de­ran­no per bellezza e sa­lu­te.

GE­MEL­LI

Fio­ri d’aran­cio all’in­se­gna di un’esal­tan­te jo­ie de vi­vre. Giove è il re­gi­sta di una ce­ri­mo­nia che fui­sce spu­meg­gian­te, sen­za in­top­pi, sul­le ali di una agi­le na­tu­ra­lez­za dei mo­di. La sa­pien­te me­sco­lan­za dell’ele­men­to estro­so con quel­lo del lus­so co­sti­tui­sce il trat­to di­stin­ti­vo del­le noz­ze. Venere di­ri­ge una per­fet­ta ar­mo­nia nel­la cop­pia, tra la no­ta di ro­man­ce e il richiamo dei sen­si.

CAN­CRO

Noz­ze dal respiro so­len­ne non im­pe­di­sco­no al­la ce­ri­mo­nia di con­ce­der­si uno stu­dia­to tocco di glamour. L’unio­ne de­gli spo­si, pros­si­mi com­pa­gni di vi­ta, è ma­gi­ca al­chi­mia tra cor­po e men­te. Mar­te e Mer­cu­rio be­ne­f­ci il­lu­mi­na­no un cam­mi­no di cop­pia se­gna­to dall’in­te­sa esclusiva tra i due part­ner, strut­tu­ra­to sul­la espres­sio­ne dei sentimenti in to­ta­le one­stà.

LEONE

Un matrimonio che rea­liz­za il mi­ra­co­lo del­la sin­te­si tra gu­sto raff­na­to e de­si­de­rio di stu­pi­re ri­fet­te ap­pie­no la per­so­na­li­tà del­la spo­sa. Nel­la ce­ri­mo­nia lo spa­zio da­to allo sfar­zo si ar­mo­niz­za con una de­ci­sa ten­den­za al­la sem­pli­ci­tà dei com­por­ta­men­ti e nel sa­voir-fai­re che ospiti il­lu­stri di­mo­stra­no. Giove, tran­si­tan­do nel se­gno, ir­ra­dia fortuna sul­la cop­pia, per un av­ve­ni­re di agia­tez­za.

VERGINE

Il ca­rat­te­re ri­ser­va­to con­fe­ri­sce un’aria di par­ti­co­la­re gra­zia al­la spo­sa e un look de­ci­sa­men­te ro­man­ti­co che la fa ap­pa­ri­re, ini­zial­men­te e a trat­ti, ti­mi­da. Al­la ce­le­bra­zio­ne nu­zia­le, dis­sol­ta ogni in­cer­tez­za, la ve­ra pro­ta­go­ni­sta è lei, che si ap­pro­pria del­la sce­na con pas­so mae­sto­so, vin­cen­te. Con la be­ne­di­zio­ne di Plu­to­ne il matrimonio è ral­le­gra­to da una pro­le ma­gni­f­ca.

di Fran­ce­sco Asto­re Cion­do­li di S’Aga­põ.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.