In­con­trI

VOGUE Sposa - - INCONTRI -

Qua­li so­no le tue scar­pe pre­fe­ri­te e per­ché? Amo la stam­pa leo­par­do e spes­so la in­dos­so. Le mie scar­pe pre­fe­ri­te del­la col­le­zio­ne Ru­na­way Bri­de so­no le Dol­ly, che ho scel­to il gior­no del mio matrimonio. Un mo­men­to spe­cia­le, in cui abito e ac­ces­so­ri han­no in­ter­pre­ta­to la mia per­so­na­li­tà.

A qua­le abito le hai ab­bi­na­te? Ho indossato un me­ra­vi­glio­so abito di Giam­bat­ti­sta Val­li. Le sue crea­zio­ni so­no dav­ve­ro spe­cia­li, sapevo che avreb­be crea­to l’abito dei miei so­gni.

Che im­por­tan­za han­no le cal­za­tu­re per quel gior­no e che ca­rat­te­ri­sti­che do­vreb­be­ro ave­re per ren­de­re il mo­men­to in­di­men­ti­ca­bi­le? Es­sen­do sta­ta una spo­sa an­che io, mi so­no re­sa con­to che man­ca­va una ve­ra e pro­pria pro­po­sta che non fos­se il clas­si­co ra­so bianco. Ho vo­lu­to por­ta­re colore e di­ver­ti­men­to al­le col­le­zio­ni, ri­fet­ten­do la per­so­na­li­tà di una don­na nuo­va. Cre­do che ogni spo­sa deb­ba ave­re la pos­si­bi­li­tà di po­ter sce­glie­re una scar­pa ec­ce­zio­na­le, sen­za ri­pen­sa­men­ti.

Ci do­vreb­be es­se­re un ‘se­con­do cam­bio’ di scar­pe do­po il mo­men­to del­la ce­ri­mo­nia? Di­pen­de dal matrimonio e dal­la spo­sa, io le ho por­ta­te gior­no e not­te. Le mie scar­pe so­no perfette in tut­te le oc­ca­sio­ni, for­ma e fun­zio­na­li­tà so­no mol­to im­por­tan­ti per me. Pro­vo per­so­nal­men­te tutti i mo­del­li per es­se­re cer­ta del­la lo­ro co­mo­di­tà in mo­do da po­ter bal­la­re tut­ta la not­te sui tac­chi.

Il con­si­glio più im­por­tan­te per una don­na che si ac­cin­ge al matrimonio? Quel­lo di di­ver­tir­si e non pre­oc­cu­par­si trop­po di es­se­re perfette. Nel mo­men­to in cui ho smes­so di aver pau­ra di ro­vi­na­re il mio abito da spo­sa, mi so­no di­ver­ti­ta an­co­ra di più. Lo si in­dos­sa una vol­ta so­la, quin­di va fat­to al me­glio!

di Ales­san­dro En­ri­quez

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.