2Se0t­tem15­bre

VOGUE Sposa - - INVOGUE -

La spo­sa esi­bi­sce un’im­ma­gi­ne ra­dio­sa che il toc­co di gran clas­se ren­de par­ti­co­lar­men­te so­len­ne. Giove fa­vo­ri­sce il suo tem­pe­ra­men­to espan­si­vo, pre­an­nun­cian­do una con­du­zio­ne del­la vi­ta ma­tri­mo­nia­le se­re­na e af­fet­tuo­sa. Do­no di noz­ze che il pia­ne­ta del­la for­tu­na ha in ser­bo? La sor­pre­sa di col­ma­re il ni­do con la gio­ia di una pros­si­ma na­sci­ta.

GE­MEL­LI

Una spo­sa dal­lo char­me di­sin­vol­to si muo­ve con ado­ra­bi­le leg­gia­dria in uno sce­na­rio ma­tri­mo­nia­le di per­fet­ta ele­gan­za. Ura­no con­tri­bui­sce a far scor­re­re le noz­ze nel ri­spet­to dei tem­pi pre­vi­sti, in­fon­den­do un’aria di ge­ne­ra­le spen­sie­ra­tez­za all’even­to. La stra­da che la cop­pia ha da­van­ti è spia­na­ta dal­la so­li­da vo­lon­tà di co­struir­si un fu­tu­ro as­sie­me.

CAN­CRO

Noz­ze il­lu­mi­na­te dai fa­vo­ri di Giove, che im­pri­me un toc­co spet­ta­co­la­re fa­cen­do bril­la­re que­gli ef­fet­ti di lus­so scel­ti con cu­ra dal­la spo­sa. Il te­ne­ro sen­ti­men­to che la cop­pia non na­scon­de co­sti­tui­sce l’ani­ma del­la ce­ri­mo­nia, muo­ven­do a com­mo­zio­ne ami­ci e parenti. In lu­na di mie­le Net­tu­no culla i due in­na­mo­ra­ti, su un’idea­le mu­si­ca di un so­gno di­ve­nu­to real­tà.

LEO­NE

Una ce­ri­mo­nia de­ci­sa­men­te riu­sci­ta nel giu­sto in­ca­stro di tut­te le com­po­nen­ti è me­ri­to del­la spo­sa che ha sa­pu­to far­si con­si­glia­re da ami­ci esper­ti e pro­gram­ma­to con mae­stria ogni sin­go­la fa­se dell’even­to. Sa­tur­no e Ura­no omag­gia­no la cop­pia dei lo­ro re­ga­li più pre­zio­si, co­me la co­stan­za nei sen­ti­men­ti, la re­ci­pro­ca fi­du­cia, la vo­lon­tà di ve­nir­si in­con­tro nei mo­men­ti dif­fi­ci­li.

VER­GI­NE

Un’at­mo­sfe­ra di gla­mour ac­com­pa­gna il ma­tri­mo­nio che si con­tras­se­gna nel­la vi­va­ce no­ta di mon­da­ni­tà.At­tor­no al­la cop­pia, ospi­ti ama­bi­li ma­ni­fe­sta­no la lo­ro le­ti­zia per un le­ga­me af­fet­ti­vo tra gli spo­si che si an­nun­cia de­sti­na­to a lun­ga du­ra­ta. Il cam­mi­no di vi­ta è pro­pi­zia­to da Giove e Plu­to­ne, che ga­ran­ti­sco­no pro­spe­ri­tà e fer­ma vo­lon­tà di pre­ser­va­re il sen­ti­men­to d’amo­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.