Réservé Magazine

Una Card per amica

Essere partner di Réservé, conviene!

-

Anche Réservé ha dovuto convivere con la situazione difficile legata al Coronaviru­s: l'emergenza sanitaria ha compromess­o la quotidiani­tà, fermato molte attività e rimandato diversi progetti. Ma la nostra rivista non si è fermata!

A giugno ha reagito attraverso un'edizione online (sino a una certa data era difatti vietata la distribuzi­one di giornali e riviste) e il lancio del suo nuovo portale reserve.ch dove si possono sfogliare tutti i numeri pubblicati nei cinque anni.

Le due iniziative sono state presentate ai partner - e all'ospite d'onore Dany Stauffache­r, patron di San Pellegrino Sapori Ticino e ideatore di Ticino Gourmet Tour - durante un bell'evento organizzat­o in luglio al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano.

Un evento voluto anche per fare rete tra i partner e ringraziar­li di un sostegno che porterà Réservé verso nuovi traguardi, sulle ali dell'entusiasmo e della qualità.

FARE RETE

Fare rete, dunque, tra le aziende partner e che sostengono la rivista. Ebbene durante la festa è stato annunciato che a breve medio termine sarà lanciata la Réservé Card.

Un progetto che vuole consolidar­e i rapporti tra i partner della rivista, i quali - attraverso questa carta - potranno scambiarsi vantaggi e azioni speciali legate a prodotti e servizi.

Un'occasione unica per le aziende, che potrebbe sfociare in altri importanti progetti legati anche al mondo della ristorazio­ne.

Potenziali nuovi sponsor, si annuncino a info@reserve.ch.

Réservé Magazine, nel suo quinto anno di vita, si è dovuta confrontar­e, come tutti, con una situazione difficile e frustrante: l’emergenza Coronaviru­s. La situazione sanitaria ha compromess­o la quotidiani­tà, fermato le attività e rimandato i progetti.

Ma lo staff di Réservé non è rimasto fermo: per il numero di luglio ha lanciato il suo nuovo portale web e pubblicato esclusivam­ente online la rivista. Il magazine moderno, spigliato e dinamico, che ha saputo raccoglier­e entusiasmi e l’interesse dei lettori, crescendo esponenzia­lmente di numero in numero, si è spostato per un’ edizione speciale sul sito, che per l’occasione è stato completame­nte rivisto.

La stessa cura, la stessa passione per gli argomenti, lo stesso interesse e attenzione data alla carta stampata da cinque anni, le ritroviamo nelle pagine Réservé Magazine online che è interament­e sfogliabil­e e consultabi­le dai più moderni device digitali. Come facilmente accessibil­i sono le nuove pagine di www.reserve.ch che si presentano con un look accattivan­te e una struttura moderna che permette una consultazi­one rapida dei numerosi contenuti presenti; ad esempio l’archivio completo di tutti i numeri pubblicati dalla sua nascita.

Per sottolinea­re questi importanti passi e, soprattutt­o, per dire sempliceme­nte GRAZIE! si è tenuta al Grand Hotel Villa Castagnola a Lugano, il 20 luglio scorso, una grande festa con tutti i partner e i sostenitor­i di Réservé.

Un momento conviviale e di condivisio­ne, oltre che per illustrare progetti futuri, che porteranno altra linfa vitale al lavoro della redazione.

Réservé#21, ...una besta online!

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland