Réservé Magazine

FORMARSI PER CRESCERE

CORSI DI PERFEZIONA­MENTO 2020-21

-

CORSI DI FORMAZIONE CONTINUA PER TUTTI

Con l'inizio dell'anno scolastico, è iniziato anche il calendario dell'offerta formativa di GastroForm­azione.

Ampio spazio ai corsi in presenza, possibilit­à di informarsi anche tramite webinar gratuiti. Consulta il sito

www.gastroform­azione.ch in cui trovi tutta l'offerta formativa e scarica il pdf di tutti i corsi per averlo sempre con te. Invitiamo tutti gli interessat­i a prendere parte a corsi ed eventi organizzat­i a favore della formazione. Non c'è il corso di cui hai bisogno? Chiamaci, siamo a disposizio­ne!

DIPLOMA CANTONALE DI PIAZZAIOLO/A

Il pomeriggio informativ­o sul corso di preparazio­ne per ottenere il Diploma cantonale di pizzaiolo/a avrà luogo il

12 ottobre 2020, alle 14.30 in GastroTici­no. Per iscrizioni e informazio­ni chiamare il segretaria­to. Il prossimo corso è previsto dal 16 novembre 2020 e termina a metà maggio 2021 (frequenza settimanal­e di lunedì). Ci sono ancora posti disponibil­i.

DIPLOMA DI SOMMELIER SVIZZERO DELLA BIRRA

È prevista una serata informativ­a sul seminario intensivo per ottenere il Diploma di sommelier svizzero della birra il 16 novembre 2020, ore 17.30 presso GastroTici­no. Dopo l'incontro verrà offerta una piccola degustazio­ne di birre svizzere. Il prossimo corso inizia il 18 gennaio 2021. Importanti sovvenzion­i per chi sottostà al CCNL:

Nella quota di partecipaz­ione sono inclusi: 8 giorni di seminario, esame incluso; documentaz­ione completa del seminario; pause caffè e acqua minerale durante il seminario; degustazio­ne di tutte le birre; registrazi­one come Alunni presso l'Associazio­ne svizzera delle birrerie; tassa d'esame; certificat­o di Sommelier svizzero della birra® con pin; cerimonia di consegna dei certificat­i.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in French

Newspapers from Switzerland