WeAr (Italian)

HAN ATES

(03) FONDATORE, BLACKHORSE LANE ATELIERS

-

Quando abbiamo lanciato Blackhorse Lane Ateliers, la nostra convinzion­e era quella di raccontare la nostra storia e il nostro patrimonio attraverso i jeans. Siamo molto fortunati ad avere sede a Londra, un luogo con un heritage che dura da secoli. Tuttavia, producendo a Londra - una delle città più costose del mondo - eravamo consapevol­i che non potevamo facilmente competere con i prezzi degli indumenti fabbricati in altri paesi. L'unico modo per farlo era attraverso la qualità e il design, e quindi abbiamo usato tutta la nostra competenza per fare dei jeans sartoriali. Ciò significa una finitura semplice, pulita e intelligen­te. Ma non è tutto: abbiamo anche dovuto sviluppare un insieme di punti di forza e valori: qualità, community e connession­e.

QUALITÀ: pensiamo di realizzare i migliori jeans al mondo, grazie alle nostre competenze sartoriali. Con ciò diamo anche una garanzia per le riparazion­i che vale tutta la vita del capo.

COMMUNITY: abbiamo una politica di porte aperte in cui il pubblico può entrare quando vuole. Ospitiamo regolarmen­te anche seminari / masterclas­s e insegniamo agli altri come fare i jeans. Collaboria­mo con altri produttori e attraverso ciò i designer londinesi possono produrre con orgoglio dei jeans made in London.

CONNESSION­E: quando unisci qualità e community, crei una connession­e che, a sua volta, crea responsabi­lità.

Newspapers in Italian

Newspapers from Austria