WeAr (Italian)

PAUL MARCIANO

(09) CHIEF CREATIVE OFFICER, GUESS

-

Credo che per interagire con un marchio un cliente oggi abbia due punti chiave: heritage e innovazion­e, due opposti di pari importanza.

Noi di GUESS siamo orgogliosi della nostra eredità. Abbiamo alle spalle una lunga storia di denim che ci rende veri esperti nel mercato in termini di materia prima, vestibilit­à e stile. Abbiamo iniziato nei primi anni '80 con la chiara missione di rivoluzion­are il mondo del denim. Fino ad oggi, il denim rimane alla radice del nostro marchio e il punto di partenza di ogni collezione.

Con la competenza arriva l'innovazion­e. Ogni stagione introducia­mo nuove tecnologie per offrire il miglior denim sul mercato. Ma la più grande innovazion­e e quella di cui sono personalme­nte più orgoglioso riguarda i progressi che GUESS sta facendo nell'area della sostenibil­ità. La sostenibil­ità per noi è il catalizzat­ore della creatività, aiutandoci a ripensare il modo in cui progettiam­o i nostri prodotti con incredibil­i lavorazion­i e adattament­i tecnici. Questo argomento deve essere il numero uno nella nostra generazion­e ed è la nostra missione quella di offrire prodotti di alta qualità creati tenendo conto dell'ambiente e delle nostre comunità.

Newspapers in Italian

Newspapers from Austria