WeAr (Italian)

ANIT VAN EYNDE

(11) VICE PRESIDENTE BRAND MARKETING LEVI STRAUSS & CO. EUROPE

-

Da LS & Co. diamo vita ai nostri valori attraverso un approccio che dice "profitti attraverso dei principi" nella gestione della nostra attività. Questo significa non scegliere mai la strada facile a scapito del giusto e lavorare eticamente in ogni momento. È qualcosa che facciamo nella nostra attività, garantendo che le persone che producono i nostri capi siano trattate in modo equo, acquistand­o materiali in modo responsabi­le e investendo in modi innovativi per rendere i prodotti più sostenibil­i. Ed è qualcosa che facciamo oltre alla nostra attività, reinvesten­do nuovamente nelle nostre community e dando alle persone la possibilit­à di avere un impatto giusto nelle loro comunità.

Quest'anno lanceremo la nostra collezione più sostenibil­e di sempre, con la tecnologia "WELLTHREAD" che utilizza la canapa cotonata per ridurre significat­ivamente la quantità di acqua utilizzata nel processo di tintura, poi continuiam­o con il nostro impegno nel supportare le comunità LGBTQIA+ con una rete di partner globali e locali, resa possibile dal tempo e dal duro lavoro dei dipendenti Levi’s.

Mettere in primo piano i nostri valori non è solo la cosa giusta da fare, ci consente di essere all'altezza della nostra eredità e di affrontare il futuro. È questo approccio che ci consente di connetterc­i con il consumator­e a un livello autentico offrendo prodotti innovativi e collaboran­do con alcuni dei marchi più innovativi del mondo della cultura, come Google, Disney e Netflix.

Newspapers in Italian

Newspapers from Austria