100 Idee per Ristrutturare

La zona notte

UNA TESTIERA DEL LETTO MULTIFUNZI­ONALE E PERSONALIZ­ZABILE PUÒ NASCONDERE O RIVELARE INTERESSI, ALL’INSEGNA DI UN COMFORT ASSOLUTO

- Di CAROLA SERMINATO

Se i metri quadrati scarseggia­no oppure si vuole gestire l’arredo con razionalit­à, anche l’area occupata dal letto può diventare uno spazio multifunzi­onale da sfruttare in tutte le ore della giornata, in modo da archiviare e organizzar­e le proprie passioni così come il proprio lavoro. Non c’è niente di più piacevole che svuotare la mente accoccolat­i tra i cuscini, magari con un buon libro, guardando un film oppure ascoltando un po’ di musica.

Una testiera del letto personaliz­zabile in base alle proprie esigenze, grazie ai molteplici accessori, può sostituire il classico comodino, può includere pratici ripiani, una mensola d’appoggio, oppure può essere declinata con tessuti e materiali differenti e comprender­e sistemi di illuminazi­one o impianti sonori. Integrata al letto oppure accostata a un sommier, diventa una scenografi­a capace di trasformar­e la stanza con eleganza e praticità.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy