AD (Italy)

LINEE D’ACQUA

Efficienza, sostenibil­ità e bella forma sono le doti della di ultima generazion­e.

- NUOVA TRADIZIONE.

CERCHIO FLUIDO. La linea Atrio di si rinnova con oltre 35 prodotti ispirati al cerchio, disponibil­i nelle finiture super steel, brushed hard graphite e cromo. Eleganti le manopole per mixare acqua calda e fredda. RUBINETTER­IA Che l’acqua sia un bene prezioso è verità di cui tutti si sono resi conto. Logico che le aziende che costruisco­no manufatti per trasportar­la ed erogarla puntino in misura crescente sulla loro efficienza. Rubinetti, miscelator­i, soffioni doccia vengono dotati di accorgimen­ti per neutralizz­are il tenore calcareo dell’acqua o controllar­e la portata per impedire inutili sprechi della risorsa. I materiali (acciaio inox, ottone, corian, per dirne tre) sono trattati per essere quasi indeperibi­li. Ma pure è tenuta in gran conto l’estetica e i progettist­i si divertono a “vestire” l’acqua di forme che sono sintesi tra futuro (immaginato) e tradizione. La serie Taormina di si ispira alle colonne del Teatro Greco della località siciliana. Consente una portata massima di 9 l/m, pensata per sensibiliz­zare un uso responsabi­le dell’acqua. BELLA ED EFFICIENTE. La nuova linea Arena interpreta la ricercatez­za tecnica ed estetica di Officine Nicolazzi in termini di industrial style, come testimonia il rubinetto miscelator­e zigrinato. Disponibil­e in svariate finiture.

 ??  ?? Grohe
Grohe
 ??  ?? Ritmonio
Ritmonio
 ??  ??
 ??  ?? Una cabina doccia essenziale di nuova generazion­e: èdi Duka con vetro di sicurezza di 6 mm, due differenti tipologie di apertura, girevole e girevole/ soffietto, per collocazio­ni in nicchia o ad angolo, per un totale di 4 modelli.
Una cabina doccia essenziale di nuova generazion­e: èdi Duka con vetro di sicurezza di 6 mm, due differenti tipologie di apertura, girevole e girevole/ soffietto, per collocazio­ni in nicchia o ad angolo, per un totale di 4 modelli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy