AD (Italy)

INNOVAZION­I

— I comandi di VIMAR (65) per spazi automatizz­ati, un convegno sui TREND ( 66) di domani e il ristorante BU:R (67) di Milano.

-

Si parla molto di internet delle cose, un concetto secondo cui in casa tutto è connesso e tutto può essere gestito con semplicità. Grazie all’home & building automation, gli edifici si stanno trasforman­do in spazi intelligen­ti, e Vimar, da sempre all’avanguardi­a nell’ambito dell’innovazion­e tecnologic­a, ha creato nuovi access point wi-fi, per portare la connettivi­tà al sistema domotico in tutta la casa, coprendo anche zone non raggiunte dal router internet. Inoltre è stata rinnovata la gamma di comandi per il sistema domotico By-me e per il sistema di building automation Well-contact Plus: ogni modulo presente sui nuovi comandi raddoppia le funzioni. □

 ??  ?? sopra: gli access point wi-fi di Vimar. a destra: Eugenio Boer e il risotto all’ortica, polline, lavanda. in basso: T-shirt “biofabbric­ata” con il nuovo materiale Zoa.
sopra: gli access point wi-fi di Vimar. a destra: Eugenio Boer e il risotto all’ortica, polline, lavanda. in basso: T-shirt “biofabbric­ata” con il nuovo materiale Zoa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy