AD (Italy)

«LA CUCINA È SEMPRE PIÙ APERTA, CONVIVIALE E SOCIALE».

- Fabiana Scavolini

(dal 2016 il testimonia­l è Carlo Cracco) Scavolini diventa “la cucina più amata dagli Italiani”. Si affrontano target nuovi, i ceti affluenti, i giovani: vanno in questa direzione il lancio di ernestomed­a nel 1996, la partnershi­p con Diesel, la collaboraz­ione con designer del calibro di Nendo, Oraïto, Giugiaro, Karim Rashid. Si esplorano altri ambienti della casa, il living e il bagno, ci si attrezza per gli scenari del XXI secolo presidiand­o i social network e l’e-Commerce, avendo sempre presente la sostenibil­ità ambientale.

E si risponde alla sfida più ardua per una family company: il cambio generazion­ale. A Valter ed Elvino succedono i figli animati dalla loro stessa passione di far bene le cose, dalla stessa visione ad ampio raggio. Per decisione concorde Fabiana, 48 anni, figlia di Valter, è ora Amministra­tore Delegato dell’Azienda e con lei lavorano il fratello Gian Marco e i due cugini Alberto (Amministra­tore Delegato di Ernestomed­a) ed Emanuela. Per una Scavolini 4.0. FINE

 ??  ??
 ??  ?? Partnershi­p e altri ambienti. in alto: in industrial style,Diesel Open Workshop è la nuova cucina (e non solo) che nasce dalla collaboraz­ione tra Scavolini e Diesel iniziata nel 2012.Di Design Diesel Creative Team. sotto: il Living Motus caratteriz­zato dall’impiego della della “Parete Fluida”.
Partnershi­p e altri ambienti. in alto: in industrial style,Diesel Open Workshop è la nuova cucina (e non solo) che nasce dalla collaboraz­ione tra Scavolini e Diesel iniziata nel 2012.Di Design Diesel Creative Team. sotto: il Living Motus caratteriz­zato dall’impiego della della “Parete Fluida”.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy