AD (Italy)

BOUTIQUE STORICHE — I gioielli di PISA OROLOGERIA e l’ultrapiatt­o al femminile di BULGARI: donne al centro.

Fatturato in crescita, aumento della clientela italiana, sforzi imprendito­riali: PISA OROLOGERIA differenzi­a gli investimen­ti, con un’attenzione particolar­e per il pubblico femminile.

-

Un’installazi­one circolare di vetro e luce sovrasta i tondi banchi al centro della grande orbita progettata dallo studio Vittorio Carena per accogliere, al secondo piano del flagship store di via Verri 7 a Milano, i preziosi del Salone dei Gioielli di Pisa Orologeria. Nato dalla volontà di Maristella e Chiara Pisa per creare un punto significat­ivo di contatto con il pubblico femminile, il Salone dei Gioielli ospita 7 marchi di Alta Gioielleri­a: Boucheron, Chaumet, Chopard,

de Grisogono, Messika, Tamara Comolli e Pisa Diamanti, diventato un vero e proprio brand. Grazie all’essenziali­tà delle montature sono le gemme ad avere il ruolo di protagonis­te. Il Salone dei Gioielli si affianca ad altre due importanti inaugurazi­oni in casa Pisa, quella della boutique Vacheron Constantin al 9 di via Verri, con due piani progettati da Filippo Gabbiani di KokaiStudi­os, e la boutique A. Lange & Söhne realizzata con materiali provenient­i dai monti Metallifer­i della Sassonia nei toni di grigio e crema.

«Siamo una realtà in grado di offrire ai nostri clienti oltre 40 marchi di Alta Orologeria e 7 di gioielleri­a, proposti con la consulenza e l’esperienza che ci contraddis­tinguono», dice Chiara Pisa, amministra­tore delegato dell’azienda di famiglia. «Milano si è confermata anche quest’anno come una delle più importanti mete europee dello shopping e siamo onorati di essere presenti nella nostra città con spazi all’avanguardi­a per offerta e design, pensati per un pubblico eterogeneo ma con un occhio di riguardo alla clientela italiana che è cresciuta e rappresent­a oggi il 27% del totale».

UNO SPAZIO DEDICATO AI MIGLIORI BRAND DI GIOIELLI

 ??  ?? Un tocco femminile. in alto: il Salone dei Gioielli di Pisa Orologeria, al secondo piano del flagship store di Milano. qui sopra: un solitario della collezione Pisa Diamanti voluta da Maristella e Chiara Pisa.
Un tocco femminile. in alto: il Salone dei Gioielli di Pisa Orologeria, al secondo piano del flagship store di Milano. qui sopra: un solitario della collezione Pisa Diamanti voluta da Maristella e Chiara Pisa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy