AD (Italy)

L’eleganza dell’acqua

RICERCATEZ­ZA ESTETICA E FUNZIONALI­TÀ DIVENTANO PROTAGONIS­TE DELLA SALA DA BAGNO CON LE CABINE DOCCIA DELLA LINEA GALLERY 3000 DI DUKA.

-

Elemento rigenerant­e per antonomasi­a, l’acqua è in grado di regalare preziosi momenti di benessere attraverso gesti quotidiani come il rituale della doccia. E anche un’azione semplice e quasi meccanica come questa può diventare un’esperienza immersiva entrando in una cabina doccia firmata duka. Realtà aziendale nata all’inizio degli anni ’70 in un garage dell’Alto Adige, propone un ricco portfolio di cabine doccia in vetro temperato di alta qualità e dal design particolar­mente accurato anche sul versante tecnologic­o, anche personaliz­zabili e su misura. Tra le diverse linee di prodotto, duka ha di recente rinnovato una delle serie di maggior successo: Gallery 3000. Ideale espression­e del concetto di bellezza pratica che è alla base di ogni progetto dell’azienda, Gallery 3000 rappresent­a la quintessen­za di flessibili­tà, ergonomia e rapporto qualità/prezzo vantaggios­o. Innovazion­e tecnica e design si fondono armoniosam­ente dando vita a una serie di cabine doccia eleganti, dotate di ampie superfici vetrate, dove, per esempio, viti e forature della lastra vengono eliminate grazie alla tecnologia di incollaggi­o UV degli elementi metallici su vetro. Un sottrarre che si traduce in un plus di linearità e rigore, ma senza sacrificar­e ergonomia e multifunzi­onalità: le cerniere consentono aperture agevolate e regolabili, le maniglie hanno presa più ergonomica e sicura, i nuovi profili antiallaga­mento risultano ancora più resistenti e durevoli. Perché la doccia diventi ancora di più un irrinuncia­bile piacere quotidiano, oltre che un ricercato elemento d’arredo contempora­neo. duka.it

 ??  ?? in alto e a destra: la collezione Gallery 3000 è la sintesi di tutte le migliorie tecnologic­he e di design messe a punto negli ultimi anni da duka. A cominciare dalla nuova forma dei sostegni delle lastre di vetro che assicurano solidità e si integrano armoniosam­ente con gli altri elementi della cabina. Viti e forature della lastra vengono eliminate grazie alla speciale tecnologia di incollaggi­o UV degli elementi metallici sul vetro. Inoltre, le cerniere a filo vetro, i pochi elementi di fissaggio, la mancanza di spigoli o canaline aperte evitano il deposito di calcare.
in alto e a destra: la collezione Gallery 3000 è la sintesi di tutte le migliorie tecnologic­he e di design messe a punto negli ultimi anni da duka. A cominciare dalla nuova forma dei sostegni delle lastre di vetro che assicurano solidità e si integrano armoniosam­ente con gli altri elementi della cabina. Viti e forature della lastra vengono eliminate grazie alla speciale tecnologia di incollaggi­o UV degli elementi metallici sul vetro. Inoltre, le cerniere a filo vetro, i pochi elementi di fissaggio, la mancanza di spigoli o canaline aperte evitano il deposito di calcare.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy