AD (Italy)

Una capsule collection di SWAROVSKI con i personaggi dei CARTOONS.

Gatto Silvestro, Titti, Bugs Bunny: SWAROVSKI e WARNER BROS. insieme per creare una divertente collezione dedicata agli irresistib­ili eroi di Looney Tunes.

- di NICOLETTA DEL BUONO

Per AD non è una novità. Il rapporto tra design e fumetti è tema che la rivista indaga da anni mostrando come costituisc­a per entrambi i mondi una fonte di ispirazion­e forte. Basti pensare a comics come Felix the Cat o Dick Tracy. Eloquente è anche la nuovissima Swarovski Looney Tunes

Collection lanciata, in partnershi­p, da Swarovski e Warner Bros.: 19 scintillan­ti pezzi che reinterpre­tano in chiave gioiello e accessori moda gli intramonta­bili eroi dei Looney Tunes, da Bugs Bunny a Titti, a Gatto Silvestro. Per dare un tocco gioioso e ironico alla quotidiani­tà. Dice il direttore creativo di Swarovski Nathalie Colin: «Siamo lieti di collaborar­e con Warner Bros. con questa capsule collection che celebra alcuni dei personaggi dei cartoons più noti, divertenti e iconici». Le fa eco Maryellen Zarakas, SVP, Franchise Management & Marketing, Warner Bros. Consumer Products: «Questa partnershi­p permette ai nostri fan di esprimere in modo diverso la loro passione per Looney Tunes, grazie all’iconico brand Swarovski. La collezione conferisce un senso di glamour e brio ai nostri amati personaggi». ʉ

 ??  ?? ALLEGRIA QUOTIDIANA. 1. Di Swarovski e Warner Bros., pendente in cristallo con l’effigie di Bugs Bunny e la sua immancabil­e carota.
ALLEGRIA QUOTIDIANA. 1. Di Swarovski e Warner Bros., pendente in cristallo con l’effigie di Bugs Bunny e la sua immancabil­e carota.
 ??  ?? 2. Il canarino Titti (Tweety in originale) in formato gioiello.
2. Il canarino Titti (Tweety in originale) in formato gioiello.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy