AD (Italy)

Nel fascino del tempo

Col suo atelier LUXURY WHITE Lucia Cavaliere eccelle nell’arte d’imbandire la tavola col fasto di una volta. E la festa diventa magia.

- di MICHELE WEISS

Luxury White propone ai suoi esclusivi clienti dei poetici ritorni alle origini, quando “l’arte del ricevere” era una questione capitale. Battezzata dai successi di una stirpe di tessutai della costiera amalfitana, in seguito risalita in Toscana, l’ultima rampolla Lucia Cavaliere, interior designer, ha fatto dei tessuti familiari di “finissimo pregio” il punto di partenza per ridar lustro all’interior e alla home decoration. Tutto è personaliz­zato e curato alla perfezione: dalla nuova collezione spring di “americani” alle tavole riccamente apparecchi­ate per l’evento di gala Acqua di Parma. L’atelier di Luxury White vola sulle ali di concetti come “imbandire”, “accogliere”, “predisporr­e”… ideali per privati superesige­nti ma anche per l’hôtellerie di charme così come per festose serate nel segno di una ritrovata eleganza.

 ??  ?? CALDA ELEGANZA. SOPRA: la ricercata atmosfera che Luxury White ha creato per una cena di gala di Acqua di Parma, con tovaglie e tovaglioli in classico lino bianco e rifiniti con ricamo à jour. IN BASSO: americano in lino nei toni azzurri con ricamo à jour come per il tovagliolo, e la fondatrice dell’atelier Lucia Cavaliere.
CALDA ELEGANZA. SOPRA: la ricercata atmosfera che Luxury White ha creato per una cena di gala di Acqua di Parma, con tovaglie e tovaglioli in classico lino bianco e rifiniti con ricamo à jour. IN BASSO: americano in lino nei toni azzurri con ricamo à jour come per il tovagliolo, e la fondatrice dell’atelier Lucia Cavaliere.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy