AD (Italy)

Forme grintose e dotazioni hi-tech per il nuovo suv Stelvio MY20 di ALFA ROMEO.

Non solo il tradiziona­le stile sportivo ALFA ROMEO: il nuovo suv Stelvio MY20 offre un’esperienza di guida al vertice della sua categoria.

- di MICHELE WEISS

Scrigno di bellezza e campione di tecnologia. Non solo fascinoso, il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio MY20 ambisce a ridefinire l’esperienza di guida del segmento, con abitacoli disegnati per far sentire a casa il guidatore all’insegna del massimo dell’hi-tech in circolazio­ne. Gli esterni si confermano filanti e grintosi con nuove colorazion­i di autentico stile, come il verde Visconti. Gli interni, invece, sono stati riorganizz­ati per essere ancora più comodi e spaziosi, e sono provvisti di sedili rivestiti da materiali di qualità superiore, mentre la nuova plancia è stata totalmente riprogetta­ta per includere il nuovo infotainme­nt di bordo completo di rotary knob. Altro passo in avanti i servizi connessi, con touchscree­n e un’interfacci­a uomo-macchina completame­nte rivista e impreziosi­ta dai nuovi sistemi ADAS di livello 2, che consentono al guidatore di rilassarsi lasciando che sia la vettura a guidare al posto suo (ma senza mai staccare le mani dal volante!). Diversi e intriganti gli allestimen­ti a disposizio­ne: quelli di fascia alta vanno dal top di gamma “Ti”, il più accessoria­to, a quello “Veloce”, la versione che meglio esprime l’anima sportiva della casa del Biscione. ʉ

 ??  ?? ALL TERRAIN. 1-2: la nuova Stelvio MY20 nell’allestimen­to “Veloce”, versione che esalta l’anima sportiva e filante del suv coupé Alfa Romeo, qui con motore benzina da 280 Cv.
ALL TERRAIN. 1-2: la nuova Stelvio MY20 nell’allestimen­to “Veloce”, versione che esalta l’anima sportiva e filante del suv coupé Alfa Romeo, qui con motore benzina da 280 Cv.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy