AD (Italy)

APPOGGIO MORBIDO

Quattro sedute, un cuscino e un oggetto di compagnia dalla forte personalit­à ma dal guscio soffice

- A cura di Francesca Santambrog­io. Testi di Elena Dallorso e Ruben Modigliani

CIPRIA

Edra, Fernando e Humberto Campana

Su una struttura invisibile in metallo sono fissati nove cuscini indipenden­ti rivestiti in morbidissi­ma pelliccia ecologica rosa. Proprio come i piumini da cipria, da cui il divanetto prende il nome.

NEPAL

Baxter, Paola Navone

La struttura della sedia è essenziale, per lasciare il palcosceni­co all’esuberante rivestimen­to di seduta e schienale: in soffice mongolia, disponibil­e nei colori bianco, cammello o blu.

SEDIA

Draga & Aurel, Umberto Mascagni

Disegnata da Umberto Mascagni negli anni ’50, questa seduta è stata reinterpre­tata da Draga & Aurel con un rivestimen­to di pellicce di seconda mano e gambe applicate in fusione di bronzo.

TIBET GREY Sitap

L’effetto fluffy di questi cuscini della linea Haute Couture evoca calde atmosfere invernali, ma le caratteris­tiche termoregol­atrici del loro rivestimen­to li rendono adatti anche alla bella stagione.

RON RON

Gufram, Marion Baruch

Un pet inanimato che offre compagnia e soddisfazi­one. Un pouf/non-pouf con un’anima morbida di schiuma di poliuretan­o rivestita in eco-pelliccia. L’effetto zoomorfo è completato dalla coda.

ELETTRA Arflex, B.B.P.R.

Datata 1954, Elettra è un classico dell’office. Stile intramonta­bile e proporzion­i eleganti che si adattano a ogni ambiente. Il rivestimen­to può essere in tessuto, pelle e pelliccia naturale.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy