AD (Italy)

HAPPY HOUR

Estetica moderna e citazioni rétro: sei mobili bar che, con eleganza, disegnano un nuovo modo di vivere la conviviali­tà

-

CLUB Armani/Casa

La base in metallo, con elementi incrociati, ricorda gli antichi arredi pieghevoli da campo. Ma il gioco dei materiali è estremamen­te lussuoso: paglia intarsiata per l’esterno, lacca per l’interno.

SKYLINE

Natuzzi, Marcel Wanders

Top in granito nero, elementi laterali a specchio, ripiani in larice per bottiglie e bicchieri. E nel corpo centrale spazi e cassetti per riporre tutto quello che può servire a un padrone di casa-barman.

VICTOR

Opera Contempora­ry, Castello Lagravines­e

Un pezzo lineare e prezioso: le due ante, interament­e lavorate a rilievo, sono separate da una fascia in ottone che crea un armonioso contrasto materico. Disponibil­e in noce canaletto o frassino.

GINZA

Longhi, Alessandro La Spada

Bastano poche linee per disegnare uno skyline stilizzato nelle ante in vetro riflettent­e e nella base in metallo bicolore (oro chiaro/cromo nero). L’interno è in radica lucida con illuminazi­one Led.

TRAFALGAR Gianfranco Ferré Home

Gioco di materiali che evoca l’Art Déco più lineare: il rivestimen­to in pelle crea un motivo finestrato, le sottili gambe della base in ottone satinato diventano motivo decorativo. Rigore ed eleganza.

HOST

Giorgetti, Adam D. Tihany

La colonna del mobile, rivestita in pelle, ha un bordo in noce canaletto e piano in legno con inserto in marmo e cassetto estraibile; il carrello può anche essere usato separatame­nte. Dettagli di stile.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy