AD (Italy)

BAGLIORI

Finiture metalliche, lucide o opache, rendono preziosi oggetti e arredi. Rimandando ai fasti del passato, guardando l’oggi

-

MOVE Armani/Casa

Vasi ovali in ottone che ricordano la forma delle tsuba giapponesi. In versione ottone satinato opaco e argento satinato, hanno una finitura che al tocco sembra velluto.

CLAY DINING CHAIR Carpenters Workshop Gallery, Maarten Baas

Sedia-scultura in bronzo lucidato del designer olandese, è stata prodotta in un’edizione limitata di 10 pezzi. Tutti realizzati artigianal­mente.

PLEASURE Jumbo Collection

Preziosiss­imo questo tavolino outdoor che porta fuori casa materiali e cromie di solito limitati agli interni. La struttura in ottone e la finitura opaca ne sottolinea­no la contempora­neità.

VICEVERSA Baxter, Draga & Aurel

La struttura interna della libreria è in alluminio rivestita con lastre in ottone lucido spazzolato e verniciato trasparent­e. Le fasce di schienale sono in vetro ondulato extrachiar­o. Eterea.

ROB ROY Gianfranco Ferré Home

Ha un gusto neo-barocco questa console con la struttura in metallo e la finitura bronzata. Gli elementi in vetro bronzato decorato, però, la collocano saldamente nel XXI secolo.

HANK Calligaris

Rispetto per l’ambiente con effetto chic: questo centrotavo­la è realizzato in vetro riciclato e verniciato. La superficie è decorata a cerchi concentric­i irregolari, quasi una conchiglia luminescen­te.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy