AD (Italy)

LA VIE EN ROSE

Quasi piccole opere d’arte uniche, dalla personalit­à spiccata ma dalla massima adattabili­tà: sei cuscini che arredano

-

PAMPILLES ROSE POUDRE Elitis

In lino e cotone, ha un motivo grafico che lo rende facilmente combinabil­e con gli altri tessuti della maison. Qui nella versione rosa, ma disponibil­e anche in blu notte, carbone, khaki.

LA PANNONIE Pierre Frey

Quadrato, in seta e cotone, riproduce i ricami e i motivi sontuosi della storica tessitura parigina Braquenié, che dal 1991 fa parte delle collezioni della maison Pierre Frey.

ARIA Anke Drechsel

Questo cuscino della designer tedesca è realizzato, come ogni sua creazione, nel suo atelier: il ricamo a fiori in velluto di seta è fatto a mano. La chiusura è posteriore, con la zip.

COROLLA FRIDA PURPLE Lisa Corti

In cotone stampato a mano con l’antica tecnica asiatica della block print, che di fatto rende unico ogni prodotto, questo cuscino fa parte di un’intera collezione di tessuti per l’abbigliame­nto e l’arredo.

ARI India Mahdavi

Un cuscino in lana ricamata nei toni caldi del rosa “macchiato” da piccole isole di colore a contrasto. Un po’ pop, un po’ etnico, fa parte dei Petit Objets della designer, realizzati con tecniche artigianal­i.

KAME Roche Bobois, Kenzo Takada

In questo cuscino rettangola­re sfoderabil­e in tessuto Kame 156 e filetto fucsia si ritrovano tutti i tratti grafici e culturali di Kenzo: il mix di origini, i colori, i motivi delicati.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy