AD (Italy)

La cucina connessa senza sprechi

-

In cucina è ora possibile osare, sperimenta­re nuovi ingredient­i e tecniche di cottura certi che il risultato sarà sempre ottimale e che nulla andrà sprecato. Il sistema Celsius°Cooking™ ASKO consiste in un piano a induzione, altamente evoluto e user friendly, capace di ‘dialogare’ direttamen­te con pentole, padelle e una sonda di temperatur­a dotati di sensore. Sarà così possibile misurare la temperatur­a di cottura e quella al cuore dell'alimento in maniera esatta. La tecnologia Celsius°Cooking™ è attivabile tramite app integrata e connession­e Bluetooth, permette di monitorare le fasi di cottura con un livello di precisione mai visto prima, assicurand­o che venga sempre erogato il grado di calore ideale al momento giusto nel rispetto delle proprietà organolett­iche dei cibi e di un’alimentazi­one sana. Che si scelga di impostare in autonomia temperatur­e e tempi, di utilizzare una delle modalità di cottura preimposta­te, oppure di seguire le indicazion­i suggerite nell'app, si sarà sempre supportati dalle diverse funzioni tecnologic­he.

Grazie al sistema Celsius°Cooking™ ASKO, pentole, padelle e una sonda di temperatur­a comunicano con il piano a induzione per un preciso controllo di temperatur­e e tempi di cottura

Come Easy Dial2.0™, per un’immediata percezione visiva del livello di temperatur­a con controllo touch e slider circolare; Auto Bridge™, per espandere in maniera automatica la zona di cottura su due induttori contempora­neamente quando si utilizzano pentole di grandi dimensioni; Move Function, per spostare e aggiungere pentole sul piano senza dover interrompe­re la cottura, grazie a settaggi automatici di potenza e temperatur­a. E ancora: Power Management, che consente di regolare la potenza massima adattandos­i a tutte le situazioni di alimentazi­one elettrica. Ampia anche la scelta estetica dei piani, realizzati in vetro ceramica nera antigraffi­o, nella finitura mat e lucida, cornice in acciaio Black Steel spazzolato, con installazi­one a filo o in appoggio.

 ?? ?? L’app integrata e la connession­e Bluetooth del sistema Celsius°Cooking™ ASKO mettono in comunicazi­one il piano con pentole e padelle, monitorand­o con precisione assoluta temperatur­a e cottura dei cibi.
L’app integrata e la connession­e Bluetooth del sistema Celsius°Cooking™ ASKO mettono in comunicazi­one il piano con pentole e padelle, monitorand­o con precisione assoluta temperatur­a e cottura dei cibi.
 ?? ?? Altamente avanzato e user friendly, il piano a induzione in vetro ceramica Celsius°Cooking™ ASKO consente un ampio raggio di manovra e comando grazie alle funzioni hi-tech di cui è dotato.
Altamente avanzato e user friendly, il piano a induzione in vetro ceramica Celsius°Cooking™ ASKO consente un ampio raggio di manovra e comando grazie alle funzioni hi-tech di cui è dotato.
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy