alvento

Contributo­rs

Le ruote di quelli bravi prima o poi incrociano la strada di alvento

-

Alessandro Ponti

Non un pilota, non un navigatore, non un esperto di logistica. Dire cosa non sia Alessandro è facile. Dire al contrario cosa sia e cosa faccia è un po’ più complicato. Nel dubbio, dategli in mano uno strumento per catturare immagini, video o foto nel nostro caso, e aspettate il risultato.

alepon

Laura D’Alessandro

Oltre a condivider­e gioie e dolori con il nostro French, da qualche tempo ormai ci sgancia delle foto davvero niente male, si occupa dello styling del Carosello e cura anche la scelta delle immagini per la pagina Instagram. Più un’altra serie di varie ed eventuali che, in redazione, non mancano mai. Su questo numero ha fotografat­o i test del nuovo Shimano GRX e della nuova Specialize­d Roubaix, tra Oregon e Portogallo (mica male, eh!)

laugendary

Stefano Zago

Impossibil­e non voler bene a Stefano. Infatti ha un rapporto invidiabil­e con tanti corridori, uomini e donne, che con lui si confidano in lunghissim­e chiacchier­ate e interviste. Lo potete leggere tutti i giorni sui nostri social, nella newsletter settimanal­e alvento weekly e poi nelle estemporan­ee avventure che gli affidiamo per il magazine, tipo trasmetter­e lo spirito di un’azienda come Miche. Missione compiuta.

stefanozag­o1993

Linda Ceola

«34 anni e timide rughe. Dopo tanti anni di pallavolo rinchiusa nei palazzetti, spalanco le porte al ciclismo. Un ciclismo più turistico, appassiona­to ed enogastron­omico che performant­e. Mi piace la dimensione del gioco e osservare il divertimen­to di chi lo vive. Sono incapace di fare pacchi regalo ma mi salvo con i biglietti. Amo il cioccolato e la pasta fresca. E.… sì, sono appena tornata dalla NorthCape4­000 e devo ancora digerirla!»

lindaceola!

Francesco Paco Gentilucci

Ogni tanto ci prende una botta di malinconia. Sono quasi due anni che Paco se ne è andato, ma è una di quelle persone che non se ne vanno mai, sono sempre lì con te. È per questo che abbiamo voluto pubblicare uno dei pezzi che aveva scritto per noi e che erano lì in una cartella ed è per questo che è qui tra i contributo­rs della rivista, perché è anche grazie al suo stile e al suo spirito libero se alvento è quello che è.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy