Amica

É

-

lei la regina delle feste. Profumata ed elegante come una rosa, ma più appariscen­te e senza spine, la peonia arriva dritta al cuore delle nuove fragranze invernali. Regalarla, secondo la simbologia orientale, porta felicità, grazia e prosperità. Guardarla incanta occhi e mente. Come è successo a Giorgio Armani nei Giardini di Suzhou, in Cina. Che le ha reso omaggio con Pivoine Suzhou, eau de toilette Haute Couture della collezione Les Eaux di Armani/Privé. Avvolto in una poesia pennellata in caratteri cinesi sulla confezione, il flacone è chiuso dal sigillo rosso del calligrafo. Dentro, mandarino, pepe rosa e lampone illuminano il cuore, appunto, di peonia, mentre muschio e patchouli ne accentuano la sensualità. Cuore di peonia anche per la Leather Edition natalizia di Signorina

e Peony Blossom di per una femminilit­à esuberante.

 ??  ?? Tre interpreta­zioni della peonia. A sinistra, Signorina Leather Edition di Salvatore Ferragamo (50ml, ¤ 72) e Peony Blossom di La Perla (50ml, ¤ 59). In alto, Pivoine Suzhou di Armani/Privé (50ml, ¤ 126).
Tre interpreta­zioni della peonia. A sinistra, Signorina Leather Edition di Salvatore Ferragamo (50ml, ¤ 72) e Peony Blossom di La Perla (50ml, ¤ 59). In alto, Pivoine Suzhou di Armani/Privé (50ml, ¤ 126).
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy