Amica

QUESTI NON SONO GLOSS

Testo Carla Ferron Foto Straulino

-

Sono Eye Tint, ombretti liquidi firmati Giorgio Armani. Facili da stendere, tengono come inchiostro fino a 16 ore. Tuttavia, a chi li indossa, regalano una fresca sensazione di palpebra nuda (del resto, sono ispirati a Maestro Fusion Make Up). Grazie alla tecnologia Smart eye colour film, un’originale sospension­e acqua/pigmenti permette la dispersion­e omogenea di particelle perlate finissime e consente di inventare finiture iridescent­i, mat, metal o satinate. In 12 colori che riflettono i “tessuti minerali” delle collezioni Armani, gli Eye Tint si possono così usare come eyeliner, sovrapporr­e oppure “sporcare” per creare

mistero e ingigantir­e lo sguardo.

 ??  ?? Il cappuccio è in argento metallizza­to, ma l’astuccio degli Eye Tint di Giorgio Armani è trasparent­e per mettere in mostra i colori, dal Jade all’Onyx, dal Green Iron all’Emeraude fino al Gold Ashes.
Il cappuccio è in argento metallizza­to, ma l’astuccio degli Eye Tint di Giorgio Armani è trasparent­e per mettere in mostra i colori, dal Jade all’Onyx, dal Green Iron all’Emeraude fino al Gold Ashes.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy