Amica

COCO LOVES FIRENZE

Mobili in lacca e colori iconici per la prima beauty boutique italiana di una grande Casa francese

-

Via dei Calzaiuoli, 47. Proprio qui, nel cuore di Firenze, ha aperto i battenti il primo tempio italiano della bellezza frmato Chanel. Il concept store di 60 metri quadrati è interament­e ispirato all’universo di Mademoisel­le Coco: linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La Beauty Boutique Chanel, però, è più di un punto vendita. È un’esperienza interattiv­a, in cui il confronto con make-up artist e consulenti di bellezza prevede un rituale di prova personaliz­zato. Insomma, ogni volta si porta a casa un piccolo trucco del mestiere per essere più belle. E un prodotto che non si trova da nessun’altra parte. In occasione dell’apertura, per esempio, è stata lanciata l’esclusiva collezione Chanel loves Firenze, in onore della città. Colore dominante? Il viola.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? In esclusiva per la Beauty Boutique Chanel di Firenze, Rouge Coco Erik (n. 456, ¤ 32) e la palette occhi Les 4 Ombres Tissé Rhapsodie (¤ 51, in alto).
In esclusiva per la Beauty Boutique Chanel di Firenze, Rouge Coco Erik (n. 456, ¤ 32) e la palette occhi Les 4 Ombres Tissé Rhapsodie (¤ 51, in alto).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy