Amica

S

-

ono gli occhi di Twiggy, la modella inglese simbolo della Swinging London degli Anni 60, con le ciglia lunghe e ben separate tra loro a rappresent­are il modello di riferiment­o del make up di questo scorcio di stagione. Solo che, invece che presentars­i in nero carbone, le ciglia si dipingono, ora, con un arcobaleno di tinte: blu, rosa, verde, viola, rame non c’è limite alla fantasia. I mascara colorati si applicano sull’intera lunghezza oppure solo sulle punte. Se alle pupille marroni/nere si addicono tutte le varietà cromatiche, quelle chiare, soprattutt­o se la pelle del viso è anch’essa naturalmen­te chiara, per apparire più luminose, scelgano il blu, il verde e il violetto.

 ??  ?? Fondenti e morbidi concentrat­i di pigmenti puri, i colori della palette Les 4 Ombres 244 Tissé Jazz di (¤ 51)
si accordano con le polveri blu di Ombre Essentiell­e 116 Swing e nere di Ombre Essentiell­e 118 Midnight (¤ 28,50)
Fondenti e morbidi concentrat­i di pigmenti puri, i colori della palette Les 4 Ombres 244 Tissé Jazz di (¤ 51) si accordano con le polveri blu di Ombre Essentiell­e 116 Swing e nere di Ombre Essentiell­e 118 Midnight (¤ 28,50)
 ??  ??
 ??  ?? Delineano tratti netti o sfumati, grazie al mini pennello in setole naturali di cui sono dotate, le matite Crayon Khôl
di Clarins nelle nuove nuance 01 Carbon Black e 10 True Violet della collezione Pretty Day & Night (¤ 17)
Delineano tratti netti o sfumati, grazie al mini pennello in setole naturali di cui sono dotate, le matite Crayon Khôl di Clarins nelle nuove nuance 01 Carbon Black e 10 True Violet della collezione Pretty Day & Night (¤ 17)
 ??  ??
 ??  ?? Tre ombretti dalla formula Métal Aquarelle e uno opaco da usare come sfondo nella Palette Metallic
Reflection di Givenchy (¤ 52)
Tre ombretti dalla formula Métal Aquarelle e uno opaco da usare come sfondo nella Palette Metallic Reflection di Givenchy (¤ 52)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy