Amica

DENIM

Aperto a giochi creativi e a nuove interpreta­zioni. Il jeans non è mai a senso unico

- Foto Decabib˜ Styling Maddalena Frazzingar­o NOTE DI STILE

Chi ama il genere difficilme­nte si ferma a una sola. La camicia jeans è quasi un oggetto da collezione: dark blue, délavé, skinny fit, ampia, a manica lunga, corta, in denim pesante o super leggero, integra o usurata. La sua forza sta nella diversità. E c’è ancora spazio per la sperimenta­zione, come dimostra uno dei modelli più nuovi di questo inizio stagione: corto in vita, dal tessuto molto segnato, con mezze maniche pronte ad allungarsi fin sotto il gomito (le trattiene un passante con bottone). Camicia di peso medio. Da guardare anche come un giacchino: le tasche - sul seno e laterali a filetto - e la linea a sacchetto sono proprio quelle di un classico giubbotto. Di Fracomina, € 149,90.

 ??  ?? Strappi e usure per aumentare l’aria vissuta del denim. Maniche variabili.Da corte a lunghezza 3/4. Tasche e linea a sacchetto. La dualitˆ • nei dettagli.
Strappi e usure per aumentare l’aria vissuta del denim. Maniche variabili.Da corte a lunghezza 3/4. Tasche e linea a sacchetto. La dualitˆ • nei dettagli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy