Amica

Nouvelle cuisine

SUCCO. ACQUA DISTILLATA DALLE FOGLIE. RESIDUI DELLA POLPA. DELL’OLIVO NON SI BUTTA VIA NIENTE. TUTTO È BUONO PER NUTRIRE LA PELLE. PURCHé SIA BIO

- di Cristiana Provera

C’È MOLTO DI PIÚ. La nuova ricetta di bellezza de L’Erbolario per prendersi cura della pelle non attinge solo al “succo” dell’olivo, il già sostanzios­o olio, ma spreme il sacro albero in ogni sua parte, fino all’ultima goccia. Tra gli ingredient­i (rigorosame­nte biologici e made in Italy) della Crema Nutriente Corpo, accanto all’olio d’oliva, di girasole e al succo d’aloe, che rendono la crema idratante ed emolliente, compaiono l’acqua distillata di foglie d’olivo e un particolar­e estratto provenient­e da un frantoio marchigian­o, che recupera l’acqua di scarto e i residui della polpa dopo la spremitura, per rendere la formula elasticizz­ante. È contro gli sprechi e a favore dell’ambiente anche la scelta dei flaconi: solo da 500 ml e 100% riciclabil­i. E tutto fila liscio, anche sulla pelle.

 ??  ?? La nuova linea L’Olivo de L’Erbolario è composta da Bagnoschiu­ma Addolcente, Shampoo Delicato e Crema Nutriente Corpo (qui, 500 ml, € 23,90).
La nuova linea L’Olivo de L’Erbolario è composta da Bagnoschiu­ma Addolcente, Shampoo Delicato e Crema Nutriente Corpo (qui, 500 ml, € 23,90).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy