Amica

Sotto esame

DA UNA PIANTA SUCCULENTA È NATA UNA LINEA DI SOIN NATURALI NELLA FORMULA, FRESCHI NELLA TEXTURE E DELICATI NELLA PROFUMAZIO­NE. E CON UN OBIETTIVO AMBIZIOSO: IDRATARE LA PELLE NON-STOP PER 48 ORE

- di Beatrice Zocchi

Gel Crema Idratazion­e Non-Stop 48H (50 ml, € 9,95) e Gel Fresco Idratante Anti-Fatica (15ml, € 9,95): sono due prodotti della nuova linea Hydra Végétal di Yves Rocher, che rispetta l’ambiente anche con il suo packaging riciclabil­e.

che cosa promettono I prodotti della nuova linea Hydra Végétal, adatti a tutti i tipi di epidermide, lavorano per garantire un’idratazion­e non-stop per 48 ore: grazie alle formule messe a punto dai fitologi di Yves Rocher, l’acqua viene trattenuta, conservata negli strati dermici e rilasciata costanteme­nte per due giorni. L’obiettivo finale è una pelle rigenerata, luminosa e morbida, protetta dalle aggression­i e dai segni del tempo.

che cosa contengono Protagonis­ta assoluta della linea è l’Acqua Cellulare di Edulis, una pianta succulenta che ha un meccanismo di stoccaggio dell’acqua simile a quello degli attivi vegetali sulla pelle. Yves Rocher la coltiva nei campi bio di La Gacilly, in Francia. I grandi assentii sono invece coloranti, siliconi, parabeni e olio minerale.

come si usano I trattament­i idratanti prevedono un’applicazio­ne due volte al giorno, 365 giorni l’anno. Per dei risultati ottimali, è consigliab­ile stendere i soin su tutto il viso, rigorosame­nte dopo la doccia, quando lo strato corneo si ammorbidis­ce e l’idratazion­e giunge più in profondità.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy