Amica

I COLPI DI FULMINE DEI CULT STORE

-

• NET-A-PORTER (net-a-porter.com) «La Shell tote di Loewe, le borse di Savette fatte a mano fuori Firenze, le slipper con maxi catena di JW Anderson (andate già più volte sold out). In termini di ready-to-wear direi HommeGirls, il nuovo marchio di loungewear direct to consumer progettato da Thakoon».

• Mytheresa (mytheresa.com) «Sandali alti o infradito come quelli di Amina Muaddi o The Attico; un abito cut-out di Jacquemus. Una camicia bianca dal taglio dritto e arioso come quelle di Prada, le décolletée “lunette” della nostra capsule esclusiva Marine Serre x Jimmy Choo».

• Luisaviaro­ma (luisaviaro­ma.com) «Tutte le borse iconiche, felpe, jeans morbidi ma a vita alta, minidress per il giorno, blazer maschili e un paio di combat boots con la suola alta, per un guardaroba seasonless».

• Base Blu (baseblu.com) «Le borse must-have di tutti i designer (Dior, Celine, Bottega Veneta), e capi di lusso da tenere per sempre, come un look di Valentino, Saint Laurent o Givenchy».

• Fiacchini (fiacchini.com) «Una top bag come la

Chain Cassette di Bottega Veneta, la nuova Roman Stud di Valentino Garavani (andata sold out in negozio in quattro giorni), la Serpenti Forever di Bulgari, un vero e proprio gioiello».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy