Amica

Un viaggio da organizzar­e il prima possibile

- Di

pri e in Costiera Amalfitana. Ho dei bellissimi ricordi e ciò che mi è rimasto nel cuore di quei luoghi è l’autenticit­à, sono i profumi, l’arte e il patrimonio artistico, le persone e le tradizioni.

In India e in Giappone. I miei figli stanno crescendo e mi piacerebbe portarli a conoscere tradizioni e culture diverse dalle nostre.

A proposito di mondi: Rudolf Nureyev Hendrix nell’autunno/inverno di Etro e Jimi

La collezione parte dal concetto di libertà, ho quindi scelto due personaggi forti che, per me, incarnano quello spirito.

Un balletto di Nureyev e una canzone di Hendrix

Il mio balletto di Nureyev preferito è in realtà la sua performanc­e al Muppet Show. Che grande sense of humour! Una canzone di Jimi Hendrix su tutte? Hey Joe.

Ascolto la radio ad alto volume in macchina, cantare mi rilassa. Ho scaricato Musica leggerissi­ma di Colapesce e Di Martino eZ itti e Buoni dei Måneskin.

Con quotidiani e internet.

I momenti per la musica Ultimo disco comprato/scaricato Come si tiene aggiornata

Ogni mattina dedico un’ora alla lettura dei giornali. Poi, per quanto riguarda il mio lavoro, cerco di fare molte ricerche durante i viaggi e di visitare negozi interessan­ti.

Anche questa volta sono due. Il tormento e l’estasi Irving Stone, sulla vita di Michelange­lo, e Il libro dei chakra.

Il libro del momento

Per me è unisex. E sono abbastanza fedele ai profumi, il mio è Palais Jamais di Etro. Le ultime creazioni di Etro Profumi si basano sempre su un fiore come ingredient­e principale: dopo la rosa nella fragranza Shantung e il gelsomino in Udaipur, ecco la magnolia in White Magnolia. Sono affascinat­a dal candore di questo fiore e dalla sua pienezza. Adoro la pianta e il suo profumo intenso. Il profumo di mia madre, L’Ombre

Il profumo: unisex o di genere, sempre lo stesso o sempre diverso Il concept di White Magnolia, la new entry tra i profumi Etro Un ricordo personale legato all’olfatto

dans L’Eau di Diptyque.

Una piccola vanità davanti allo specchio

si metteva la mascherina.

Una festa danzante.

Il progetto in agenda

Il rossetto, almeno quando non ci

 ??  ?? STRETTAMEN­TE PERSONALE In alto. Le passioni di Veronica Etro in tre foto “rubate” al suo smartphone: i chakra, il piccolo punto e un vaso di Sottsass. A sinistra. Il suo outfit che sfida le mode: la camicia maschile. E la sua idea di estate, in alcuni capi della collezione P/E di Etro.
Zitti e Buoni),
STRETTAMEN­TE PERSONALE In alto. Le passioni di Veronica Etro in tre foto “rubate” al suo smartphone: i chakra, il piccolo punto e un vaso di Sottsass. A sinistra. Il suo outfit che sfida le mode: la camicia maschile. E la sua idea di estate, in alcuni capi della collezione P/E di Etro. Zitti e Buoni),
 ??  ??
 ??  ?? ESTETICA ANTICONFOR­MISTA
ESTETICA ANTICONFOR­MISTA
 ??  ?? Le sue icone? Alcuni spiriti forti e ribelli. Dall’alto, i Måneskin (appena “scaricati”, con Jimi Hendrix è il suo brano preferito) e Rudolf Nureyev, campione di humour al Agli ultimi due, non a caso, è dedicata la collezione Etro A/I.
Le sue icone? Alcuni spiriti forti e ribelli. Dall’alto, i Måneskin (appena “scaricati”, con Jimi Hendrix è il suo brano preferito) e Rudolf Nureyev, campione di humour al Agli ultimi due, non a caso, è dedicata la collezione Etro A/I.
 ??  ?? (Hey Joe
Muppet Show.
(Hey Joe Muppet Show.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? MILANO-LONDRA
I luoghi del cuore: dall’alto, La Pinacoteca di Brera e La Latteria di via San Marco a Milano, Battersea Park a Londra.
MILANO-LONDRA I luoghi del cuore: dall’alto, La Pinacoteca di Brera e La Latteria di via San Marco a Milano, Battersea Park a Londra.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy