Barche a Motore

In mare è tutta una questione di… stabilità

Grazie agli innovativi stabilizza­tori giroscopic­i Smartgyro che regalano sicurezza e comfort a bordo

-

Garantire che il tempo a bordo corrispond­a ad un’esperienza di comfort e sicurezza è una priorità per tutti gli amanti del mare. L’installazi­one di un sistema di stabilizza­zione non è più un lusso, ma una necessità. La gamma di avanzati sistemi di stabilizza­zione giroscopic­a Smartgyro - ideale per barche da 40 a oltre 95 piedi - offre caratteris­tiche uniche. Dal compatto SG20, perfetto per le barche più piccole, al robusto SG150, progettato per le imbarcazio­ni più pesanti. Con una rete globale di distribuzi­one e assistenza in continua espansione, Smartgyro è presente in tutto il mondo, garantendo un supporto affidabile ovunque le avventure marine possano portare grazie a partner esperti in Europa, Usa, Asia e Australia. E anche la collaboraz­ione con Yanmar è fondamenta­le: un’alleanza strategica che solidifica la posizione di Smartgyro tra i leader nella nautica, unendo l’esperienza Yanmar alla missione Smartgyro di offrire eccellenza e innovazion­e per la stabilizza­zione. Smartgyro poi celebra il suo decimo anniversar­io nel 2024, un traguardo che va oltre i numeri: è la testimonia­nza di un incredibil­e percorso delineato da ingegno italiano, passione e determinaz­ione. Iniziato da un’idea audace, concepita in un garage, si è trasformat­o in una storia di successo globale che ha ridefinito il panorama nautico. L’evoluzione di Smartgyro è segno tangibile della potenza delle soluzioni innovative nel ridefinire il mondo dello yachting. Oggi un impegno costante perpetua la missione di offrire soluzioni all’avanguardi­a, non solo in grado di rispondere alle aspettativ­e attuali, ma anche di anticipare il futuro.

 ?? ?? Ciò che rende Smartgyro speciale è il suo design meccanico modulare, in grado di garantire una flessibili­tà senza pari durante l’installazi­one e la manutenzio­ne. Riducendo al minimo i tempi di inattività, dovuti ad assistenza e manutenzio­ne, e semplifica­ndo gli interventi in fase di refit, assicura un nuovo livello di confort.
Ciò che rende Smartgyro speciale è il suo design meccanico modulare, in grado di garantire una flessibili­tà senza pari durante l’installazi­one e la manutenzio­ne. Riducendo al minimo i tempi di inattività, dovuti ad assistenza e manutenzio­ne, e semplifica­ndo gli interventi in fase di refit, assicura un nuovo livello di confort.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy