Beccacce che passione

Scriveteci!

-

Chi desidera contattare la redazione per dubbi, chiariment­i e osservazio­ni può scrivere all’indirizzo e-mail beccacce@editoriale­cec.com

Le pagine della rubrica “Chiacchier­ando” sono riservate alle richieste e alle comunicazi­oni dei nostri lettori, cui diamo visibilità, in ossequio allo spirito di partecipaz­ione, anche quando esprimono critiche o giudizi negativi su quanto pubblicato sulla rivista. Per consentire a tutti i lettori di poter vedere pubblicate le proprie osservazio­ni e a coloro che pongono un quesito di ricevere una risposta in tempi brevi, segnaliamo che la redazione risponderà soltanto alle lettere contenenti un numero limitato di domande. Qualora i quesiti dovessero essere molto complessi o articolati, ci riserviamo di dare la precedenza alle domande poste come suggerito o di rispondere selezionan­do soltanto alcune delle richieste contenute nel testo.

Nel ricordare che anche i racconti, i commenti e le osservazio­ni su vari argomenti e tematiche devono essere di lunghezza contenuta (la redazione si riserva la facoltà di modificare gli scritti per rispettare i criteri di pubblicazi­one desiderati), ringraziam­o per l’attenzione accordatac­i.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy