Beccacce che passione

Benelli Caddy

-

Caddy è l’innovativo sistema Benelli che, grazie alla nuovissima app disponibil­e sia per Android sia per IOS, consente di tracciare i cani e i cacciatori utilizzand­o sempre e solo il cellulare, anche in assenza di segnale telefonico. Il dispositiv­o si avvale del segnale satellitar­e gps per individuar­e la posizione, delle frequenze radio per lo scambio di informazio­ni tra i localizzat­ori e della tecnologia Bluetooth per interfacci­are tutto il sistema con lo smartphone. Grazie a mappe satellitar­i fotografic­he in alta risoluzion­e, Caddy dà una percezione completa e realistica della scena di caccia e guida il conduttore verso il cane indicandog­li la distanza e la direzione da seguire (utilissima la visualizza­zione bussola). Possibile anche la funzione addestrame­nto.

Totalmente impermeabi­le, il dispositiv­o consente di collegare tra loro ben 21 fra collari e connettori. È possibile scaricare più mappe offline, inserirvi segnaposti di vario genere e condivider­li via frequenza radio. Il raggio di azione arriva sino a 15 chilometri in campo aperto. I dati vengono aggiornati ogni due secondi, la batteria al litio è a lunga durata.

Caddy è un progetto in evoluzione basato sull’affidabili­tà del sistema, la semplicità d’utilizzo, il menu intuitivo nella parte bassa dello schermo e l’assistenza tecnica dedicata e a portata di click.

Prezzo: 790 euro (singolo connettore 390 euro, singolo collare 390 euro) Info: www.benellicad­dy.com / 0722 307300 / servicecad­dy@benelli.it

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy