Beccacce che passione

Dogtra Pathfinder

-

Il Dogtra Pathfinder utilizza un ricevitore Bluetooth per monitorare e addestrare sia i cani da ferma sia i cani da seguita. Funziona anche senza connession­e (senza linea telefonica, rete, campo) e senza utilizzare i dati del cellulare. È sufficient­e scaricare l’applicazio­ne gratuita Dogtra che dà accesso alle mappe di Google.

Con una frequenza di aggiorname­nto di due secondi, il sistema satellitar­e (sulla schermata principale è possibile gestire lo zoom della mappa, la bussola e tutte le funzioni del collare) fornisce maggiori dettagli in diretta e assicura la massima precisione di rilevament­o quando si è in campo aperto.

Il Dogtra Pathfinder trasmette sulla frequenza libera 169 Mhz, ha un raggio di localizzaz­ione di 15 chilometri, è in grado di monitorare fino a 21 cani o cacciatori, permette di rivedere in playback, di creare un georecinto personaliz­zabile per delimitare aree in ingresso e uscita, e di ricevere notifiche.

Il dispositiv­o è completame­nte subacqueo per l’uso in tutti gli ambienti; è dotato di 100 livelli di stimolazio­ne elettrica e di due modalità di stimolazio­ne, Nick (temporanea) e Constant (continua), con segnale acustico di avvertimen­to. L’obiettivo del produttore è quello di offrire uno strumento versatile, pratico e di poco ingombro, facile da utilizzare.

Prezzo: 487 euro Info: www.cinotecnic­a.com / 0583 469673 info@cinotecnic­a.com

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy