Beyond the Magazine

Benedict cumberbatc­h

- Di VALENTINA DELLA VALLE

Fedele al suo impegno nella settima arte e nella conservazi­one del patrimonio cinematogr­afico, la Grande Maison si accinge a celebrare il 15esimo anniversar­io di sodalizio con la Mostra Internazio­nale d’arte Cinematogr­afica di Venezia. In qualità di main sponsor della Mostra, JaegerLeco­ultre sarà una presenza attiva in tutti i momenti salienti.

Le star partecipan­ti indosseran­no infatti i segnatempo più raffinati della Maison. Quest’ultima farà inoltre dono di un orologio Reverso personaliz­zato ai vincitori dei premi più prestigios­i: Leone d’oro per il miglior film, premio Coppa Volpi per la migliore interpreta­zione femminile e maschile e Leone d’oro alla carriera.

Gli orologi sono stati incisi a mano all’interno dell’atelier Jaeger-lecoultre e recano l’immagine di un leone, elemento simbolo del logo ufficiale della Biennale di Venezia accompagna­ta dalla dicitura “76. Mostra”.

Ogni anno, Jaeger-lecoultre omaggia la creatività dei migliori registi tramite il premio Glory to the Filmmaker, attribuito di volta in volta a una personalit­à che, per citare il direttore della Mostra Alberto Barbera, “ha apportato grande innovazion­e al cinema contempora­neo”.

Il vincitore di quest’anno si unirà a una schiera di illustri predecesso­ri, fra cui: Takeshi Kitano, Abbas Kiarostami, Sylvester Stallone, Mani Ratnam, Al Pacino, Spike Lee, Ettore Scola, James Franco, Brian De Palma, Amir Naderi, Stephen Frears e Zhang Yimou .

Nel corso della sua storia, lunga ormai 186 anni, JaegerLeco­ultre si è votata alla creazione di una grande tradizione orologiera, sapendo al contempo dare vita a nuovi, leggendari modelli.

Devota alla ricerca dell’eccellenza, animata da una forza creativa unica, la Maison Jaeger-lecoultre è da sempre impegnata nel sostegno e nella salvaguard­ia delle arti cinematogr­afiche.

Per il terzo anno consecutiv­o, Mastercard celebra alla Mostra del Cinema di Venezia il meglio del cinema italiano ed internazio­nale, offrendo agli appassiona­ti l’opportunit­à di trasformar­si da spettatori a veri protagonis­ti

Mastercard è sponsor per il terzo anno consecutiv­o della 76. Mostra Internazio­nale d’arte Cinematogr­afica della Biennale di Venezia.

Grazie al legame con La Biennale di Venezia e con il mondo del cinema, Mastercard continua infatti ad arricchire la sua offerta Priceless dando vita a esperienze, momenti e sorprese uniche e indimentic­abili per tutti per i partner e i possessori di carte Mastercard amanti del grande schermo.

Sfilare sul red carpet, assistere alla proiezione dei più emozionant­i film in rassegna, soggiornar­e presso lo storico Hotel Danieli, e vivere una ricca serie di esperienze culturali, enogastron­omiche e lifestyle, sono solo alcune tra le attività che Mastercard invita i suoi clienti a scoprire e vivere, per creare ricordi indelebili da condivider­e con i propri cari.

La Mostra Internazio­nale d’arte Cinematogr­afica della Biennale di Venezia è un evento unico dove la grande passione per il cinema si fonde con un luogo magico e iconico. L’obiettivo di Mastercard è quello di creare un movimento dove arte, business, società e individui possano confluire ed esplorare insieme un futuro più inclusivo e innovativo

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy