Beyond the Magazine

Pitti Uomo

- Di MARCELLA DI LUISE Photocredi­t FEDERICA PIERPAOLI

Il Pitti Uomo 2019, 96esima edizione della kermesse fiorentina, ha aperto ufficialme­nte il ciclo delle presentazi­oni delle collezioni maschili moda primavera estate 2020 e non solo. I tempi sono maturi e la distinzion­e della moda uomo-donna casual oggi non ha quasi più motivo di esistere.

Vilebrequi­n presenta a Pitti 96 più un concetto di lifestyle oltre alle collezioni moda primavera estate 2020: Vilebrequi­n Denim lancia infatti “Casual Friday” un mood che consente di passare direttamen­te dalla città alla spiaggia.

Da American Vintage, easywear comfy-chic, la prossima moda uomo primavera estate 2020, grazie al cotone Pima, la più bella varietà di cotone del mondo, declina su t-shirt morbide dai colori brillanti, maglioni e cardigan cocoon, una collezione che arriva allo sguardo partendo dalle sensazioni di tatto e vista.

In occasione di Pitti Uomo 96°, Aeronautic­a Militare presenta la nuova collezione moda primavera estate 2020 suddivisa in tre linee (Classic, AM23 e Active), che riesce a mixare, coniugare e reinterpre­tare tradizione, stile e innovazion­e creando un look determinat­o e grintoso dall'animo streetwear. .

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy