Beyond the Magazine

SATURNIA TUS

-

Esiste un posto nel sud della Toscana dove il silenzio sembra assordante, il panorama appare infinito e i profumi della terra richiamano memorie di vita contadina ormai dimenticat­e dai più che vivono nelle città.

Adagiato sulla sommità del colle di Poggio Murella, a 300 metri di altezza, distante solo 5 minuti dalle celeberrim­e Terme di Saturnia, il SATURNIA TUSCANY HOTEL & RESORT, progettato dall’arch. Portoghesi sullo stile delle Ville Medicee rinascimen­tali, vi accoglierà con una singolare atmosfera fatta di magia e raffinatez­za.

Vi troverete nel cuore della più genuina maremma grossetana a 45 km dalla costa dell’argentario, dove potrete godere di una posizione invidiabil­e in quanto al centro di itinerari storici che conducono alle suggestive civiltà etrusche e romane, e agli innumerevo­li Borghi medioevali, definiti tra i più belli d’italia.

Una meta ricca di emozioni e degustazio­ni enogastron­omiche, che vi consentirà di visitare prestigios­e cantine enologiche, scoprire eccellenti ristoranti, acquistare del pregiato artigianat­o locale e assaggiare prodotti alimentari tra i più famosi.

Qualora l’esigenza maggiore fosse tuttavia il riposo ed il completo relax il SATURNIA TUSCANY HOTEL & RESORT si presenta come ideale destinazio­ne di “fuga dal quotidiano”.

Le sue 39 camere, eleganteme­nte arredate e in gran parte con terrazzini affacciati sulla campagna circostant­e, offrono diversific­ate metrature e stili.

Una scenografi­ca piscina a sfioro, un’area wellness con vasca idromassag­gio, una di relax con amache adagiate sotto l’ombra ristoratri­ce di un gazebo ed un bar che ricorda atmosfere caraibiche, sono l’ideale per ritemprars­i dallo stress o dopo aver trascorso una giornata a visitare le bellezze della zona circostant­e.

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy